vabbo' ma allora non conto proprio una sega, si parla di amministrazione moderatori delle 6 persone poi quando ci provo non mi cagate
sapete che vi dico
ho conosciuto molta gente su questo forum dalla prima fiorentinata ad oggi gente di ogni parte d'Italia,ho tentato fin dall'inizio ad istaurare dei rapporti che andassero oltre al semplice utente utente (chiaramente non con tutti),di tutta la gente che ho consciuto posso dire che molti sono dei conoscenti con i quali bere una birra fare una cena un bel giro in moto, altri con i quali ho trovato subito un feeling gente a cui ho aperto la mia casa, qualcuno lo ritengo un amico (magari non ancora AMICO) ma l'idea di avere qualcuno in qualsiasi parte d'italia da poter chiamare cosi per scambiare due chiachiere la ritengo una risorsa, capisc benissimo che non si puo' andare tutti d'accordo e che sicuramente qualcuno me lo metterà nel culo, cosi come capiterà a me di fare ,anche se non è nel mio carattere, perchè chi mi conosce sa che forse espongo fin troppo direttamente cio' che penso (per alcuni un difetto).
Detto questo fatemi una cortesia se volete farmi una domanda fatemela diretta, altrimneti è inutile che intervenga tanto non mi caga nessuno
Ciao Buona serata a tutti ...........sopratutto a chi mi vuole bene.
p.s. corregetemi gli errori di ortografia e di sintassi, non ho voglia
![]()