Originariamente Scritto da
_sabba_
Io credo che sia giusto raccontare le cose per come sono andate.
Io stesso ho più volte esposto i guai della mia moto, e pure alcune risposte assurde ricevute dalla assistenza al riguardo.
Tutto però con testimoni o con fatti concreti che comprovano ciò che ho scritto, tanto è vero che al momento la mia moto è sotto analisi, e i problemi da me riscontrati sono risultati reali e riproducibili.
Quindi sono necessarie sincerità e concretezza.
Se è andata così..... è andata così!
Il concessionario ha evidentemente sbagliato e deve provvedere.
Mi sono capitati tre episodi simili nel corso della mia "carriera" motociclistica, per cui capisco cosa si prova...
Un falso tagliando su uno scooter Pantheon 150, una Yamaha consegnata con le gomme a terra, la catena lenta e zero benzina nel serbatoio (non è arrivata al benzinaio, distante 500 metri dal concessionario) ed infine una Honda, sempre con le gomme a terra, le sospensioni non settate come da libretto e un tagliando fatto alla boia di un Giuda.
A queste tre avventure potrei aggiungere quella della mia Tiger Sport, consegnata nuova con la batteria praticamente morta e un fianchetto malfissato.
Essendo però cose di secondaria importanza, non la conto.
Quello che fa più incazzare però è la falsità, non tanto il lavoro malfatto (anche quello ovvio, ma la presa per i fondelli, magari con risatina di "compiacimento" nei confronti dell'idiota di turno, è veramente il peggio).