Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 227 di 279 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    Panigale 959
    Al giorno d’oggi assolutamente quick+blipper

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, visto che la Speed RS è tra le candidate ad entrare nel mio garage, in rete ho letto di alcuni casi di rottura motore, ne sapete nulla? So che rispetto al vecchio 1050 sono state fatte diverse modifiche, alcune anche alla lubrificazione...non è che lo hanno spremuto troppo? Qualche errore di progettazione? fornitura di componenti fallati? sfiga?
    Dai che non voglio rischiare
    anche a me a volte torna la scimmia x l'RS, ma tutto tace…….. si è sentito in giro 2 casi di demo sbie….te sembra che prima del fattaccio si sia accesa la spia della pressione olio e poi tornava normale, possibile che non sia capitato a nessuno? in giro ce ne sono un bel po' sarei curioso...
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    mai sentito nulla a riguardo.....

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Bho.. è in garanzia per 2 anni.. se non capita in quel periodo non capita più.. per ora sono fermo a 1700 Km .

Un paio di motori arrostiti penso possano capitare anche a quelli super affidabili .. Ricordo che anche il CBR1000 fireblade del 2008 aveva avuto problemi di gioventù.. ma alla fine honda era intervenuta sia in garanzia (per i clienti) che sul processo produttivo.

TCP Rider L'avatar di devid72
    Ciao. Le moto demo sono trattate malissimo. . Gente che tira a freddo.. che sfolla e sfriziona. . E tira facendo intervenire il limitatore.. magari su moto con meno di 1000 km?? Secondo me non fanno testo. . Invece se il problema si presenta su moto di proprietà usata con intelligenza. . Allora è da capire il perché? ?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di devid72; 20/12/2018 alle 09:05

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da devid72 Visualizza Messaggio
    Ciao. Le moto demo sono trattate malissimo. . Gente che tira a freddo.. che sfolla e sfriziona. . E tira facendo intervenire il limitatore.. magari su moto con meno di 1000 km??
    Confermo se è una demo devo saggiare le prestazioni mica andare a margherite!! se si rompe cazzi di triumph e mi spiace per il malcapitato acquirente di turno....

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Confermo se è una demo devo saggiare le prestazioni mica andare a margherite!! se si rompe cazzi di triumph e mi spiace per il malcapitato acquirente di turno....
    Bho... io di moto demo ne ho provate tante, ma le ho sempre rispettate... non sono capace di maltrattare moto nuove che qualcuno mi da la possibilità di provare gratis.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di devid72
    Non hai capito il nesso del discorso. . Una moto demo non è tratta come una moto privata.. e se si rompe non è colpa del motore ma di chi l ha usata alla CASSO!
    Tu con la tua moto esci e tiri a motore freddo .. con il limitatore che taglia? Non credo..
    Ps. Poi c'è chi ne ha rispetto della moto demo e chi no.. purtroppo. .

Ultima modifica di devid72; 20/12/2018 alle 11:50

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Io con la mia o quella di chiunque altro, demo comprese, non ho mai tirato a limitatore a motore freddo, ma non mi faccio nessun riguardo a fare un seconda/terza in zona limitatatore (che taglia no, quello è essere cani incapaci di guidare).
    Il nesso del discorso l'ho ben capito...non a caso si chiamano moto demo!! sono moto destinate appunto ad essere provate e maltrattate, (vogliamo discutere di quelli che necessitano ancora delle rotelle laterali?!!!? e puntualmete gli dai in mano una moto nuova e te la schiantano!!) possono capitare in mano al cancello cosmico che non passa i 3000 giri e piega ad una massimo di 15 gradi, come al più scatenato dei piloti del civ!!
    Se permetti da probabile acquirente dovrò pur testare le capacità del mezzo e confrontarle con quelle in mio possesso, a frenare frenano tutte ai 50 km/h, i cv escono a limitatore, la coppia la senti spalancando tutto a bassi giri e marce alte come ben saprai...

sono i concessionari e la casa madre che poi se le rivendono in modo furbesco...e qualcuno si prende la sua bella inculata, questa è la realtà, indifferentemete che sia triumph piuttosto che honda o altra casa.

Se si rompe la mia bella moto acquistata nuova e trattata come va fatto, ovvio che mi girano e ovvio che la casa madre me la aggiusterà se il guasto risulta non da mia imperizia ma da difetto;
    Così come probabile che possa guastarsi essendo un mezzo meccanico non perfetto ed esente da qualsiavoglia difetto..

Se una persona per risparmio o altro si prende una moto usata dovrebbe mettere in conto come variabile già che la sua affidabilità potrebbe essere minata dall'uso del precedente proprietario, magari non succederà mai nulla e la porterà a fine vita con solo normale manutenzione ed io che ho speso un pacco di soldi per l'acquisto del nuovo sbiello a fine del rodaggio da manuale...
    ma prendersi una demo è come giocare alla roulette russa, ti può andare bene come male.

Il mio precedente intervento èra per sostenere per l'appunto che c'è gente che è completamete menefreghisa rigurdo le cose che gli affidano.

Tanto per..... il concessionario dove ho provato l'RS mi ha detto che più di qualche speed in giro per l'italia è stata rottamata per uso maldesto ed incidente....cosa ben diversa nell'affermare pubblicamte di aver dato 3-4 manate di gas, tirato per bene il motore e strizzato come si deve l'impianto frenante.
    Ultima modifica di SpeedAC; 20/12/2018 alle 12:23

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    se nel 2018, ormai 2019 mi devo preoccupare dell affidabilità su di una moto oltre 1000 con 150 cv ( la stessa Potenza del maxi enduro ktm di qualche anno a fa) e la Potenza di un 1000 sportive di 20 anni fa ( r1 98) perchè ritenuto troppo tirato...c'è qualcosa che non va...

Pagina 227 di 279 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima