Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 59 di 279 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Parlando dei problemi elettrici delle inglesi...
    I cablaggi onestamente fanno pena e chiunque di noi con un po' di impegno riesce a migliorarli.. perchè non lo fanno loro?
    I connettori delle frecce, ad esempio.. ma vi sembrano fatti bene?? A me sembrano delle cagate pazzesche..
    Un mio amico che aveva la Speed 2013 SE (che un po' l'ha venduta per questo) aveva problemi di mancate accensioni (7 su 10 per dare una idea). Non si trattava di tentativi di accensione andati male ma proprio di muto totale alla pressione del tasto di accensione.. l'hanno controllata ben due concessionari ufficiali senza trovare soluzione. Il mio amico ha anche cambiato la centralina (e fatto riprogrammare le chiavi) ma il problema è rimasto fino alla fine.
    Ora è il felice possessore di una Suzuki GSX-S 1000 (felice almeno dal punto di vista dei problemi elettrici).

Io sulle mie moto precedenti (tutte giapponesi) non ho mai trovato un cablaggio "migliorabile", un tasto non funzionante o qualsiasi altro problema di natura elettrica/elettronica.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Parlando dei problemi elettrici delle inglesi...
    I cablaggi onestamente fanno pena e chiunque di noi con un po' di impegno riesce a migliorarli.. perchè non lo fanno loro?
    I connettori delle frecce, ad esempio.. ma vi sembrano fatti bene?? A me sembrano delle cagate pazzesche..
    Un mio amico che aveva la Speed 2013 SE (che un po' l'ha venduta per questo) aveva problemi di mancate accensioni (7 su 10 per dare una idea). Non si trattava di tentativi di accensione andati male ma proprio di muto totale alla pressione del tasto di accensione.. l'hanno controllata ben due concessionari ufficiali senza trovare soluzione. Il mio amico ha anche cambiato la centralina (e fatto riprogrammare le chiavi) ma il problema è rimasto fino alla fine.
    Ora è il felice possessore di una Suzuki GSX-S 1000 (felice almeno dal punto di vista dei problemi elettrici).

Io sulle mie moto precedenti (tutte giapponesi) non ho mai trovato un cablaggio "migliorabile", un tasto non funzionante o qualsiasi altro problema di natura elettrica/elettronica.
    E fu solo cambiando moto che scoprì l'esistenza del tasto rosso...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Il mio Gilera 250 NGR del 1985 (preso usato per "ben" 1300€ con batteria vecchia di 10 anni, candela standard, carburatore del 32 e semplice accensione elettronica) si avvia miliardi di volte meglio della mia modernissima e costosissima Tiger Sport 2016 con Euro4, centraline megagalattiche, frocierie elettroniche a tutto spiano (TCS, ABS, cazzincul, Power Latch, sonde Lambda qui e la), candele all''iridio, batteria potenziata al litio da millemila Ampere, regolatore Seriale, Check Control a diversi stadi, pompa carburante in grado di alimentare un razzo vettore dello Shuttle e altre puttanate varie.....
    L'elettronica non parla inglese....

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    E fu solo cambiando moto che scoprì l'esistenza del tasto rosso...
    .. cioè?

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    la componentistica non è di primordine io l'avevo già detto in tempi non sospetti.
    Le jap non le batte nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    la componentistica non è di primordine io l'avevo già detto in tempi non sospetti.
    Le jap non le batte nessuno.
    cioè fammi capire, z1000 gsx 1000 o mt10 avrebbero componentistica superiore, salvo giusto la mt10 sp..

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Certo che si, e mica di poco....

Sabba

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire, z1000 gsx 1000 o mt10 avrebbero componentistica superiore, salvo giusto la mt10 sp..
    si!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Io credo che questa speed sia ottima per quello che rappresenta: una naked stradale da usare su strada e godersi principalmente su strada.
    Costruita bene, molto curate, con un ottima dotazione di serie .

Poi è ovvio che a pari prezzo si può comprare qualcosa di piu performante, ma non credo che il segmentoa cui fa riferimento metta al primo posto le prestazioni.

Io ho avuto per mesi la Sd 1.0, un orgasm su strada ma la cura costruttiva e verniciatura erano da piangere però guidandola passava tutto in secondo piano, ma per come sono pignolo molte cose mi avrebbero rotto le palle se l 'avessi pagata.

La tuono in strada è un animale in gabbia, tanta tanta tanta. La prenderei solo se facessi diverse uscite l'anno in pista, oltretutto consuma come un aplino.

Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    si!
    Vivi sul pianeta terra? no perchè magari su marte sono diverse le moto sopra...

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    immagino si riferisca, dal discorso precedente, a componentistica di tipo "elettrico", cavi, cablaggi etc... non di componentistica a livelli di frizioni, freni, sospensioni! ;-
    The Mad Hatter

Pagina 59 di 279 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima