Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 90 di 279 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Colgo lo spunto della Monster; giusto sabato scorso siamo passati due minuti in concessionaria Ducati, se vengono ritenute adeguate le cifre richieste per le Monster S ed R, allora una Speed S dovrebbe costare almeno 25000 euro

Ma per favore.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Colgo lo spunto della Monster; giusto sabato scorso siamo passati due minuti in concessionaria Ducati, se vengono ritenute adeguate le cifre richieste per le Monster S ed R, allora una Speed S dovrebbe costare almeno 25000 euro

Ma per favore.

Ma per te la cifra di listino richiesta per Monster 1200R è adeguata o congrua?

Citazione Originariamente Scritto da triplespeed999 Visualizza Messaggio
    per me già la 2016 era una gran moto provata..e devo dire molto più bella e motore differente rispetto alla 2011-14.... ma questa rs 2018 mi piace tantissimo..spero essendo cmq un amante dei fari tondi... questa nuova rs la comprerei....molto bella e poi 150 cv 3 cilindri...ed un sound da paura... secondo me in strada bastano ed avanzano pure....motore ultra affidabile oramai è da 2005 che fanno le evoluzioni.... nonstante la concorrenza è arrivata anche a 182 cv.... tipo ktm... io comprerei sempre la speed RS

E di che moto parleresti tu?
    Ultima modifica di teo1050; 15/02/2018 alle 07:44 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda... ma perché dovrebbe costare meno delle altre ??? I contenuti tecnologici saranno grosso modo simili, quindi...

Lamps
    Sostanzialmente sono d'accordo con Dennis sul fatto che la qualità della Speed (percepita osservandola) sia superiore a quella del Monster, ma il discorso di aspettarsi un prezzo più basso dipende proprio dal posizionamento delle Ducati, che mi sembra esagerato, e anche dalla questione che, pur aggiornata, la Speed è frutto di un progetto più datato e credo che questa consapevolezza da parte dei vertici Triumph abbia influito per definire un prezzo inferiore alla concorrenza. Se, come si suppone, tra non molto dovesse arrivare una Speed tutta nuova, il listino, per me, potrebbe avvicinarsi di più a quello della concorrenza. Un po' come già avvenuto con la nuova Explorer 1200 che nella versione top di gamma costa come una GS corredata dei tre pacchetti accessori, offrendo di più come dotazione.

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente sono d'accordo con Dennis sul fatto che la qualità della Speed (percepita osservandola) sia superiore a quella del Monster, ma il discorso di aspettarsi un prezzo più basso dipende proprio dal posizionamento delle Ducati, che mi sembra esagerato, e anche dalla questione che, pur aggiornata, la Speed è frutto di un progetto più datato e credo che questa consapevolezza da parte dei vertici Triumph abbia influito per definire un prezzo inferiore alla concorrenza. Se, come si suppone, tra non molto dovesse arrivare una Speed tutta nuova, il listino, per me, potrebbe avvicinarsi di più a quello della concorrenza. Un po' come già avvenuto con la nuova Explorer 1200 che nella versione top di gamma costa come una GS corredata dei tre pacchetti accessori, offrendo di più come dotazione.

Non sono così d'accordo con voi che la Qualità del Monster sia inferiore di Triumph. Credo che ciò però possa essere frutto di un equivoco: io infatti guardo sempre al Monster R, e voi probabilmente alla versione S.
    A ben guardare, se Triumph facesse la moto "tutta nuova", potrebbe anche superare la media della concorrenza...
    ...se le finiture e le dotazioni fossero uguali o superiori...
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    La speed monta forcelle NIX e mono TTX che la monster non ha.

Qualitativamente cura per assemblaggi e dettagli triumph a mio avviso è superiore

Per non parlare dell ergonomia, si salva la R la S aveva le pedane in un solo blocco e interferivano fastidiosamente con I talloni, risolto fortunatamente con l ultimo modello.

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    La speed monta forcelle NIX e mono TTX che la monster non ha.

Qualitativamente cura per assemblaggi e dettagli triumph a mio avviso è superiore

Per non parlare dell ergonomia, si salva la R la S aveva le pedane in un solo blocco e interferivano fastidiosamente con I talloni, risolto fortunatamente con l ultimo modello.

....sì, capisco, su sospensioni...io guardavo al Monster 1200 R in generale...
    Ma sul prezzo di vendita di listino siamo fuori di testa e le attuali politiche di sconti Ducati, da quel poco che avevo capito io attualmente non ho sentito parlare di questi grandi sconti....poi se dai 19.090 si passa ai 16.000...allora il discorso cambia.
    Da quello che mi ricordo anche come elettronica non mi sembrava che il Monster (S o R) brillasse particolarmente...e la RS potrei credere che sarebbe in grado di passargli davanti senza grossi problemi.
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Ma per te la cifra di listino richiesta per Monster 1200R è adeguata o congrua?
    Da bieco liberista , ritengo qualsiasi prezzo richiesto e corrisposto come corretto in senso assoluto.

Nel nostro gioco odierno invece, dove andiamo a dire "questa moto costa di più perché fatta meglio di quest'altra", partecipando attinendomi strettamente al tema "fatto meglio" mi sento allora di affermare quanto scritto sopra, ovverosia "ducati fatta meglio un par de palle".

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Da bieco liberista , ritengo qualsiasi prezzo richiesto e corrisposto come corretto in senso assoluto.

Nel nostro gioco odierno invece, dove andiamo a dire "questa moto costa di più perché fatta meglio di quest'altra", partecipando attinendomi strettamente al tema "fatto meglio" mi sento allora di affermare quanto scritto sopra, ovverosia "ducati fatta meglio un par de palle".

Aggiungo solo che comunque il prezzo di listino del Monster 1200 R è troppo caro per quel che offre...per me è addirittura fuori mercato, a guardar bene.
    (cit. di Unionjack)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A forza di sentir parlare di Ducati, e soprattutto dopo aver visto la spettacolare Multi 1260 di Sting, mi è venuta una voglia di dare via il mio (purtroppo) rottame che non ne avete una idea.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A forza di sentir parlare di Ducati, e soprattutto dopo aver visto la spettacolare Multi 1260 di Sting, mi è venuta una voglia di dare via il mio (purtroppo) rottame che non ne avete una idea.

Hahaha

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Pagina 90 di 279 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima