Teo ho sempre amato KTM (ne ho avuti 2 SD990) però credo che monacograu si riferisse anche ad altro. Allo scarico originale ad esempio che esageratamente grande come è può andar bene sul Titanic ma non può competere con i meno sobri e nemmeno omologati Akra!
Qualcuno ha parlato di Speed con fari sporgenti? Risolviamo il problema!
Triumph GB Motors 94 Speed SWAG.jpg
Però sembra una Speed che ha trombato il Monster (o MV)! Qualcosa di interessante c'è ma anche qualcosa che non va!
Sls.

Non so davvero a cosa si riferisse Monacograu...credo che potrà eventualmente dire lui... A me personalmente lo scarico originale del SD R è sempre piaciuto...non lo dico con alcuna ironia...
L'Akra acquistabile come Power Parts Ktm (quello solo terminale, non il completo) è perfettamente omologato, credimi.
Ultima modifica di teo1050; 10/04/2018 alle 22:53
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

La mia era solo una battuta perché in quella “configurazione” l’SD sembra troncata con l’accetta avanti e dietro e, a mio personalissimo giudizio è bruttarella assai...ripeto, era una battuta, puoi piacere o meno (come l’SD) ma era una battuta
PS: l’SD ce l’ha un mio carissimo amico ed è una mot strepitosa (per starle dietro con la street c’ho lasciato femore, costole e spalla...scemo io) anche se, personalmente, da un punto di vista estetico...
Per me, questo, purtroppo non più...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Sono dispiaciutissimo veramente per quanto ti è accaduto!!
Per me ironia e battute e satira si possono farne sempre e senza mai nessun problema, ci mancherebbe altro. A volte io non le capisco subito perchè ho la testa in troppe cose, ma mica è un problema.
Cosa vuoi che ti dica, a mio parere il SD R è una moto simpatica, come una fiha bellina () che però rispetto a una modella anoressica fredda glaciale e perfetta per qualcuno, ti fa raddrizzare (e scaldare)
il pisello...e avanti con i discorsi...
Ora a me dispiace perfino scrivere sta cosa se so che tu non puoi andare in moto...ma tu consentimi di trasferirti lo stato d'animo un pò bambinesco che mi pervade delle volte...![]()
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

La domanda è: quanti di voi hanno "rimorchiato" (o per essere più gentili, hanno consolidato una amicizia amorosa con una ragazza) utilizzando anche il fascino della moto, oltre a me?
![]()
Sabba

La sd1.0 l ho avuta 6 mesi ci ho fatto qualsiasi cosa, dalal pista ai giri in coppia ginocchio a terra.
Bellissima da guidare, un motore che ogni volta la guidi te lo fa drizzare.
Ma quando scendi se ami I dettagli e la cura , ti si abbassano un po le orecchie.
L rs la trovo un meraviglioso mix di fruibilità ed estetica.Bella curate, veloce ma non esagerata. E' una moto che magari acquisti meno di petto e piu di testa ( sempre scelto le mie moto razionalmente)

(cit. di Unionjack)

ma ancora stai a girare le discussioni in cerca di critiche a ktm per dare del bigolo a chi non piaciono sti trattori austriaci??
Ma datti pace diomio....
fattene una ragione....non a tutti piacciono trattori colorati di arancio con la bomboletta del brico e disegnati con l'accetta che si usa a disboscare.....
vadano un po a scuola di stile e buon gusto sti boscaioli....
e magari faranno moto che assomigliano a moto e non ad accrocchi improbabili di pezzi metallici...
vivi e lascia vivere,goditi il tuo trattore con vernice a buccia d'arancia ed evita di replicare ad ogni critica
mossa a ste moto iguardabili....
e poi consolati,oggi,pare incredibile,ma ci sono anche moto più vomitevoli delle grezze ktm

Proprio con mano leggera![]()