Facciamo a cambio un mese con la mia, poi cambi idea.
![]()

Facciamo a cambio un mese con la mia, poi cambi idea.
![]()
Sabba
Sabba sono due anni che ti si dice che evidentemente si tratta di un esemplare sfortunato nel tuo caso, non puoi pretendere di convincere tutti del tuo punto di vista!
Se non serve neanche la testimonianza di chi ha percorso 250.000km con le Triumph, è inutile continuare a discutere.

Anche io!
Quello che dici è vero.
Anche sulla mia SE 2013 succedeva ogni tanto che premevo e non si accendeva.....
Poi dopo il secondo anno se non avevo mantenitore di carica la batteria si scaricava (moto ferma max 1 mese)
Hai ragione.
Globalmente, le finiture su SD R erano un po'......da saltafossi.
Questo particolarmente nel 2013 e 2014.
Dal 2015 in poi qualche miglioramento.
La mia non è male...e con le grafiche e qualche carissimo pezzo PP ora mi piace moltissimo.
Resta che la verniciatura di Triumph degli ultimi circa 8 anni è di migliore qualità.
Sulla componentistica invece non ho nulla da dire.
Quando mi arrivò la SE 2013 contestai subito dei pezzi storti dalla fabbrica...ma proprio storti da colpi o di martello o da legature di trasporto o da danni di trasporto.... e poi li sostituirono ovviamente.
La 2010, aveva i terminali non perfettamente uguali guardondoli da dietro...uno più alto e uno più basso (anche la 2013).
in certi punti in altri posti della moto tra pezzo e pezzo passava un dito...dalla parte opposta non passava....
Ma che vuol dire....sono alla fine piccole cose, che certo si vedono se ti metti lì....ma almeno che la moto vada stupendamente....tanto poi con l'uso, il sassolino sparato, il piccolo graffiettino sulla vernice.....
Non so se mi spiego.
Probabilmente io ho una visione dogmatica e semplicistica: a volte mezzi che costano anche centinaia di migliaia di euro...nascono male...
Allora ce n'è sempre una...il mezzo va...ma sembra colpito da una maledizione...ogni tanto piccole rotture, guasti, cose strane.
Se succede a me, io mino il concessionario...
Ultima modifica di teo1050; 09/02/2018 alle 08:52 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)