Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 2800

Discussione: Speed Triple RS 2018

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,745
    Facciamo a cambio un mese con la mia, poi cambi idea.

    Sabba

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Facciamo a cambio un mese con la mia, poi cambi idea.

    Sabba sono due anni che ti si dice che evidentemente si tratta di un esemplare sfortunato nel tuo caso, non puoi pretendere di convincere tutti del tuo punto di vista!
    Se non serve neanche la testimonianza di chi ha percorso 250.000km con le Triumph, è inutile continuare a discutere.

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Facciamo a cambio un mese con la mia, poi cambi idea.

    Se la tua ha problemi non significa che il restante 99.99999 della produzione triumph abbia problemi analoghi.



    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Take in ass.....
    Ecco perche adoro il caro vecchio orologio ed il piccolo lcd.

    Anche io!

    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Parlando dei problemi elettrici delle inglesi...
    I cablaggi onestamente fanno pena e chiunque di noi con un po' di impegno riesce a migliorarli.. perchè non lo fanno loro?
    I connettori delle frecce, ad esempio.. ma vi sembrano fatti bene?? A me sembrano delle cagate pazzesche..
    Un mio amico che aveva la Speed 2013 SE (che un po' l'ha venduta per questo) aveva problemi di mancate accensioni (7 su 10 per dare una idea). Non si trattava di tentativi di accensione andati male ma proprio di muto totale alla pressione del tasto di accensione.. l'hanno controllata ben due concessionari ufficiali senza trovare soluzione. Il mio amico ha anche cambiato la centralina (e fatto riprogrammare le chiavi) ma il problema è rimasto fino alla fine.
    Ora è il felice possessore di una Suzuki GSX-S 1000 (felice almeno dal punto di vista dei problemi elettrici).

    Io sulle mie moto precedenti (tutte giapponesi) non ho mai trovato un cablaggio "migliorabile", un tasto non funzionante o qualsiasi altro problema di natura elettrica/elettronica.

    Quello che dici è vero.
    Anche sulla mia SE 2013 succedeva ogni tanto che premevo e non si accendeva.....
    Poi dopo il secondo anno se non avevo mantenitore di carica la batteria si scaricava (moto ferma max 1 mese)

    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io credo che questa speed sia ottima per quello che rappresenta: una naked stradale da usare su strada e godersi principalmente su strada.
    Costruita bene, molto curate, con un ottima dotazione di serie .

    Poi è ovvio che a pari prezzo si può comprare qualcosa di piu performante, ma non credo che il segmentoa cui fa riferimento metta al primo posto le prestazioni.

    Io ho avuto per mesi la Sd 1.0, un orgasm su strada ma la cura costruttiva e verniciatura erano da piangere però guidandola passava tutto in secondo piano, ma per come sono pignolo molte cose mi avrebbero rotto le palle se l 'avessi pagata.

    La tuono in strada è un animale in gabbia, tanta tanta tanta. La prenderei solo se facessi diverse uscite l'anno in pista, oltretutto consuma come un aplino.
    Hai ragione.
    Globalmente, le finiture su SD R erano un po'......da saltafossi.
    Questo particolarmente nel 2013 e 2014.
    Dal 2015 in poi qualche miglioramento.
    La mia non è male...e con le grafiche e qualche carissimo pezzo PP ora mi piace moltissimo.
    Resta che la verniciatura di Triumph degli ultimi circa 8 anni è di migliore qualità.
    Sulla componentistica invece non ho nulla da dire.
    Quando mi arrivò la SE 2013 contestai subito dei pezzi storti dalla fabbrica...ma proprio storti da colpi o di martello o da legature di trasporto o da danni di trasporto.... e poi li sostituirono ovviamente.
    La 2010, aveva i terminali non perfettamente uguali guardondoli da dietro...uno più alto e uno più basso (anche la 2013).
    in certi punti in altri posti della moto tra pezzo e pezzo passava un dito...dalla parte opposta non passava....
    Ma che vuol dire....sono alla fine piccole cose, che certo si vedono se ti metti lì....ma almeno che la moto vada stupendamente....tanto poi con l'uso, il sassolino sparato, il piccolo graffiettino sulla vernice.....
    Non so se mi spiego.

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Facciamo a cambio un mese con la mia, poi cambi idea.


    Probabilmente io ho una visione dogmatica e semplicistica: a volte mezzi che costano anche centinaia di migliaia di euro...nascono male...
    Allora ce n'è sempre una...il mezzo va...ma sembra colpito da una maledizione...ogni tanto piccole rotture, guasti, cose strane.
    Se succede a me, io mino il concessionario...
    Ultima modifica di teo1050; 09/02/2018 alle 08:52 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Discussioni Simili

  1. [Tiger] la nuova Tiger 900 Xr 2018
    Di marmass nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 21:09
  2. Goldwing 2018
    Di mototopo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 17:57
  3. [Bonneville 1200] Nuovi colori 2018
    Di poz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:15
  4. [Bonneville] Novità 2018?
    Di carmelo23 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:07
  5. Daytona 675 al TT Isle of Man 2018
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/06/2017, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •