Mi sa nont I piace il ktm...
Strano ma qui mi sembravi di tuttaltro avviso
http://www.forumtriumphchepassione.c...lanno-usa.html
Ultima modifica di MrTiger; 11/04/2018 alle 13:07

Chi dice che la sd1290 è brutta e inguardabile secondo me esagera e anche molto.....va bene che l'estetica è soggettiva ma qui mi sembra proprio che si stiano sparando sentenza senza averla mai provata o peggio ancora vista.
ho 2 amici con la sd una del 2015 e una del 2017 e le reputo entrambe bellissime anche se la seconda a livello di rifiniture è molto meglio, del motore non ne parlo neanche perchè un 1290 bicilindrico così gestibile è inspiegabile....detto questo nonostante le abbia guidate tante volte non le cambierei mai per la mia speed perchè la moto per me è anche "sensazione" ma vi assicuro che guidare un bicilindrico praticamente privo di on-off, comodo e che all'occorrenza punta il muso all'insù anche in 4 marcia è tanta roba.
ci manca solo un portatarga giusto tipo rizoma, e due specchietti giusti....non cambia di tanto..... è uno SPETTACOLO PURO, addirittura quello scarico lo vendono ed è omologato per uso stradale.

Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Ultima modifica di teo1050; 11/04/2018 alle 18:11 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
In effetti il tempo ha un po' rotto il cazzo
Ho la moto nuova, parcheggiata da quasi una settimana porca troia
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Io ritiro la mia sabato... e ovviamente domenica è prevista na schifezza... spero la pioggia mi conceda il sabato di tregua almeno... sennò sarà da ridere con le supercorsa incerate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk