Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
Lo capisco, ma se le metto vicine mi viene da prendere la RSV...parlo di un concetto estetico...vedo troppo la derivazione, ma è anche poi una somma di discorsi soggettivi...

Ti giuro che non è l'unica naked ad andare benissimo nelle andature che si possono tenere per strada.
Poi se non si può più parlare e dire il proprio pensiero sulle altre moto che sono vicine alla Speed, beh, io credo che il forum stesso ce ne rimetta...
Ho sempre creduto che i confronti fatti con i dovuti distinguo e nelle giuste maniere siano condivisibili e positivi...
Infatti non è l'unica Naked vera sul mercato.. c'è anche la KTM SD1290 che è sicuramente l'unica con cui un confronto è proponibile..
Nel confronto, appunto, la Speed perde sicuramente con KTM perchè il progetto KTM ha 20 anni in meno e di conseguenza parte da concetti tecnologici diversi, e qui stiamo parlando di prestazioni..potenza, ecc.. poi però il confronto si fa anche sul piano estetico e gusti personali come il tipo di motore bicilindrico o tricilindrico.. ed essendo questo un forum Speed triple è normale che si preferisca (per questi aspetti) la Speed alla SD, ma il confronto è sempre ben accetto se non diventa un tarlo/maledizione per la Speed (non è il tuo caso che invece sei sempre obiettivo ...).