Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
Sì.. infatti mettendo la levetta a 180° sull'albero rispetto all'originale, l'asta di comando non passa più attraverso il foro nel telaio...e deve passare da fuori.

Tu l'hai già provata? O la eviti come la morte?
Si si l'ho provata un 30 minuti (e visto i demo ride risicati di pochi min.), tutta per me senza rompiscatole..... Mi hanno dato la chiave e via divertiti... Ekofox, che ti devo dire apparte confermare le vostre impressioni e provare un po' d'invidia verso chi se la può permettere nuova fiammante, per me triumph ha soddisfatto in pieno i miei desideri espressi nel sondaggio che mi fecero compilare qualche anno fa', più leggera, sospensioni migliori, più cv e motore più cattivo con maggior allungo, un po' più maneggevole ed un cambio migliore..... Poi hanno aggiunto ABS, tcs, mappe cazzi&mazzi il Tablet e quel rumore micidiale di aspirazione....
Se uno la prova se ne innamora...
Come già dissi odio le colorazioni che propongono così come le grafiche, se domani me ne regalano una sono felice, ma per ora non sento più di tanto la necessità di cambiare la mia con questa RS... Sicuramente quando sarà il momento la prima candidata è proprio lei.