Conte Max, è stato tutto chiarito nel post chiuso prima di chiuderlo. Se poi qualcuno vuole continuare a pensare le cose come vuole lui non ci posso fare niente.
Ci sono stati ulteriori chiarimenti sulla privacy e sulla falsa notizia dei messaggi privati qui e qui, non basta?
Dal regolamento:
- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)
- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
------------
Aggiornamento:
Mi accorgo solo ora che avevi già letto i link che ti ho postato:
Il post rimane chiuso lo stesso perchè la tua domanda è comunque soddisfatta.letto tardi che non si possono leggere....ok
Ultima modifica di Marco Manila; 27/06/2007 alle 12:40