Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
a me comunque sta storia che si debbano fare attività forzate come leggere brani di Anna Frank allo stadio,visitare le sinagoghe o patrocinare progetti mi sta veramente sui coglioni,non serve a un cazzo,si faccia fare corso alla giustizia e si puniscano in modo esemplare i colpevoli ,solo così si potrà dare una risposta credibile alla parte sana che va allo stadio e a chi si è sentito offeso(cioè tutti)da questi animali,le frocerie mediatiche se le tengano per altro,è il momento di tirare fuori i coglioni una volta per tutte,e due calci in bocca pure a sto minorato:

http://www.lastampa.it/2017/10/25/sp...TI/pagina.html
Giustizia che ha già fatto quello che doveva... Ha fermato 13 persone (circa e di giovanissima età da quello che so... ma si parla di tutti i brutti Ultras Laziali) che (presumibilmente fino a fatti accertati) hanno attaccato una 40ntina di adesivi (tappezzata una curva... boh)... poi se ci sarà reato sarà un giudice a decidere ma non credo ci sia... comportamento moralmente punibile ma non credo altro.
È un problema che si dovrebbe risolvere nelle scuole... per chi non ha appreso e frequenta lo stadio ormai è tardi.
Aggiungo anche che se mi danno dell' Ebreo non mi sento offeso... mi sento offeso se mi danno del romanista.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk