Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 26 di 51 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 506

Discussione: Passare da una Street a una Speed

  1. #251
    Bannato
    Data Registrazione
    04/05/16
    Località
    Unknown
    Moto
    Malanca 3m
    Messaggi
    900
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ho 53 anni, spero ben portati!


    qualcuno meno ma qualche kg di troppo
    mi son appena messo a dieta ma è dura.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #252
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio


    qualcuno meno ma qualche kg di troppo
    mi son appena messo a dieta ma è dura.
    Siamo Io OT ma ci perdoneranno.
    Io in quel senso non ho problemi, 1,74 per 60/62 kg secondo le stagioni.
    Scusate.

  4. #253
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Eros Coppo
    Data Registrazione
    31/03/17
    Località
    VENEZIA
    Moto
    SPEED 955 2003
    Messaggi
    31
    dai tutti a cambiare la speed con la 765:-)

  5. #254
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,753
    Io no, mi tengo ben stretta la Sport con il suo motorone che tira sempre (ed è rapportata meglio della Speed).
    Prenderei la Street 765R come seconda moto, ma solo se non avessi la Brutale 800 e se non fosse inglese.
    Con tutte le rogne elettroniche delle moto inglesi, me ne basta (e avanza) una sola in garage.
    Troppe incazzature e delusioni, tra innumerevoli guasti e scarsa qualità della assistenza......
    Lo scotto da pagare è troppo elevato, e ammiro davvero i coraggiosi che hanno acquistato più di una Triumph.
    Ammetto di non essere all'altezza.
    Pur piacendomi da pazzi, la nuova 765 non riesce a trasmettermi la fiducia di un mezzo affidabile come mi trasmette una Honda o una Yamaha.
    Se proprio volessi ricacciarmi nei guai, tanto vale stare sulle (altrettanto poco affidabili) moto italiane (Ducati, MVAGusta, Aprilia).
    Almeno divengo un martire della mia patria!

    Sabba

  6. #255
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io no, mi tengo ben stretta la Sport con il suo motorone che tira sempre (ed è rapportata meglio della Speed).
    Prenderei la Street 765R come seconda moto, ma solo se non avessi la Brutale 800 e se non fosse inglese.
    Con tutte le rogne elettroniche delle moto inglesi, me ne basta (e avanza) una sola in garage.
    Troppe incazzature e delusioni, tra innumerevoli guasti e scarsa qualità della assistenza......
    Lo scotto da pagare è troppo elevato, e ammiro davvero i coraggiosi che hanno acquistato più di una Triumph.
    Ammetto di non essere all'altezza.
    Pur piacendomi da pazzi, la nuova 765 non riesce a trasmettermi la fiducia di un mezzo affidabile come mi trasmette una Honda o una Yamaha.
    Se proprio volessi ricacciarmi nei guai, tanto vale stare sulle (altrettanto poco affidabili) moto italiane (Ducati, MVAGusta, Aprilia).
    Almeno divengo un martire della mia patria!

    sti luoghi comuni...bah, 72kkm sul daytona 675 in giro per l'italia e mai un problema...basta trattarle bene ste moto
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  7. #256
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Eros Coppo
    Data Registrazione
    31/03/17
    Località
    VENEZIA
    Moto
    SPEED 955 2003
    Messaggi
    31
    84000 km

  8. #257
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,753
    Vuoi la mia Tiger Sport per un paio di settimane?
    Magari in estate con il caldo torrido?
    Luoghi comuni 'sto par di balle.
    Bisogna ritenersi molto fortunati se la propria moto inglese non ha problemi di alcun genere.
    Sicuramente di Triumph che vanno bene ce ne sono, ma non in percentuale così elevata come accade per le giapponesi (che personalmente non amo, ma di cui ne riconosco la comprovata affidabilità).
    Sicuro che in 72kkm sia sempre partita al primo colpo, che non si sia mai spenta in marcia (nemmeno una volta) e che l'indicatore del carburante sia sempre stato fedele e preciso?
    Se è così non cambiarla.



    P.S. Ho letto che sei di Padova, per cui abiti in una isola felice in quanto ad assistenza. Forse è anche questo il motivo della longevità della tua (splendida) moto.
    Ultima modifica di _sabba_; 12/09/2017 alle 13:40
    Sabba

  9. #258
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Vuoi la mia Tiger Sport per un paio di settimane?
    Magari in estate con il caldo torrido?
    Luoghi comuni 'sto par di balle.
    Bisogna ritenersi molto fortunati se la propria moto inglese non ha problemi di alcun genere.
    Sicuramente di Triumph che vanno bene ce ne sono, ma non in percentuale così elevata come accade per le giapponesi (che personalmente non amo, ma di cui ne riconosco la comprovata affidabilità).
    Sicuro che in 72kkm sia sempre partita al primo colpo, che non si sia mai spenta in marcia (nemmeno una volta) e che l'indicatore del carburante sia sempre stato fedele e preciso?
    Se è così non cambiarla.



    P.S. Ho letto che sei di Padova, per cui abiti in una isola felice in quanto ad assistenza. Forse è anche questo il motivo della longevità della tua (splendida) moto.
    indicatore di carburante? ho solo la spia gialla e funziona a dovere, ho tempo 50/60 km per rifornire
    per le partenze ovviamente qualche volta ha peccato, un paio al massimo, non per causa sua, sono stato io a lasciarla senza manutentore di carica per troppo tempo con una batteria ormai non più nuovissima.

    guarda io la uso SOLO in estate, e in quanto a caldo torrido qui siamo messi "bene"
    per quanto riguarda la manutenzione...la mia ha visto un'officina triumph solo una volta, appena comprata usata di 8kkm nel 2010, quando mi sono reso conto che hanno fatto finta di fare i lavori ho deciso di fare da solo, rivolgendomi ad un bravo meccanico generico solo per il gioco valvole (non me la sento di farlo da solo, per ora) portandogli la moto già scarenata (una a 30k e l'altra a 60k, quasi perfetta ogni volta)

    sono rimasto a piedi una volta, per colpa mia, perchè quando la comprai non controllai se aveva fatto il richiamo (ho creduto alla parola di chi me l'aveva venduta), quindi regolatore vecchio partito, sostituito col nuovo in garanzia e perfetta come prima.

    faccio in media 8kkm l'anno, ogni inizio anno le faccio il suo tagliandino, olio filtro olio filtro aria, pulizia corpi e allineamento.
    quando serve cambio pasticche freni e liquido freni, tutto qua, niente di strano, e si fa pure la sue due pistatine annuali...non ho altro da chiedere alla mia bimba
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  10. #259
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Vuoi la mia Tiger Sport per un paio di settimane?
    Magari in estate con il caldo torrido?
    Luoghi comuni 'sto par di balle.
    Bisogna ritenersi molto fortunati se la propria moto inglese non ha problemi di alcun genere.
    Sicuramente di Triumph che vanno bene ce ne sono, ma non in percentuale così elevata come accade per le giapponesi (che personalmente non amo, ma di cui ne riconosco la comprovata affidabilità).
    Sicuro che in 72kkm sia sempre partita al primo colpo, che non si sia mai spenta in marcia (nemmeno una volta) e che l'indicatore del carburante sia sempre stato fedele e preciso?
    Se è così non cambiarla.



    P.S. Ho letto che sei di Padova, per cui abiti in una isola felice in quanto ad assistenza. Forse è anche questo il motivo della longevità della tua (splendida) moto.
    per una tiger sport con mille rogne ( la tua) ci sono decine e decine di brutale che hanno rogne ben piu grosse , solo un giorno sul gruppo FB ne sono tornate a casa 4 in carrattrezzi...una ragazza ha rotto il motore un mese dopo la garanzia.

    Paragonare triumph a MV è come paragonare una Volvo anni 80/90 ad una TVR

    Io ho avuto 4 triumph ci ho fatto quasi 300 mila km....mai un probelma e non è solo fortuna.

    Io fossi stato in te l avrei cambiata con un altra, quando una moto/auto nasce male c'è poco da fare.

    Se ci penso la mia ha 58 mila km....una volta non è partita al primo colpo ma al secondo, e si è spenta una volta. Indicatore sempre preciso.

  11. #260
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,753
    Guarda che sono contento che la tua moto vada bene!
    Solo che non possiamo dire che siano luoghi comuni la poca affidabilità delle moto Triumph (e dei mezzi inglesi in genere) e la diffusa incompetenza delle officine Triumph!
    Tutte le moto del mondo hanno difetti, ma queste nascono proprio con difetti congeniti, quasi pensate per lavorare in modo diverso da tutte le altre (vedi l'indicatore del carburante, il PowerLatch, addirittura la necessitá di pulire i corpi farfallati con una frequenza superiore di una decina di volte rispetto ai modelli concorrenti).
    Ecco alcuni tecnici british che hanno ideato una (fallace) elettronica del genere..
    Dottor Strange.... Misteri, apparizioni, sparizioni....Mister Tarocò....Nostradamus....Mago Otelma....Zaratusta....Mago Merlino.....Silvan.... Agamotto.....Mago Do Nascimento....Mago Zurlì per i modelli di cilindrata inferiore.....
    E ci scherzo ancora su, ma con vero dispiacere



    P.S. Magari la mia Tiger andasse come la Brutale.... Sarebbe un sogno
    Ultima modifica di _sabba_; 12/09/2017 alle 14:29
    Sabba

Pagina 26 di 51 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Passare alla speed mod 2011
    Di cristian675r nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12/04/2013, 10:35
  2. passare da speed a ktm supermoto 990 r
    Di cary73 nel forum Speed Triple
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 23/10/2012, 19:27
  3. passare a speed da daytona
    Di mister_x nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17/05/2012, 14:16
  4. Dilemma tenere Street R o passare a Ducati 848 Streetfighter
    Di danielestreet nel forum Street Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05/04/2012, 19:40
  5. Voglio passare alla street !
    Di Blade80 nel forum Street Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26/06/2008, 12:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •