Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: ELEZIONE DEMOCRATICA DEI MODERATORI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02

ELEZIONE DEMOCRATICA DEI MODERATORI

IN UNA DEMOCRAZIA CHE SI RISPETTI è GIUSTO CHE SIA IL POPOLO AD ELEGGERE I PROPRI RAPPRESENTANTI:

IO PROPONGO DI FARE UN TOPIC DOVE CHI VUOLE CANDIDARSI COME MODERATORE SCRIVE IL PROPIO NOME

POI IL BOSS SCEGLI DA QUELLA LISTA QUELLI CHE HANNO LE CARATTERISTICHE IDEALI PER FARE I MODERATORI (NOMINATIONS)

E ALLA FINE IL BOSS FA UN SONDAGGIO CON LE VARIE NOMINATIONS E CHI OTTIENE PIù VOTI VIENE ELETTO MODERATORE

PROPONGO ANCHE CHE I MODERATORI VENGANO RIELETTI OGNI ANNO, E QUELLI IN CARICA OVVIAMENTE POSSONO RICANDIDARSI
    QUESTO PER EVITARE MANIE DI ONNIPOTENZA E PER DARE LA POSSIBILITà ANCHE A CHI SI ISCRIVERà IN FUTURO DI DIVENTARE MODERATORE

TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Moto
    Speed Triple
    Questo si che è scrivere Bastard!!!Solo per questo hai già IL MIO VOTO!!!!!

cavolo bastard..ma che ti succede??? stai diventando il saggio del forum!!!

cmq...d'accordissimo con te......si si.....anche secondo me..elezioni annuali..... chi vuole si candida....il boss sceglie...e a noi...l'ultimo voto....

grande proposta!!!!

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    CAVOLO BASTARD!!

Bella pensata...mi piace l'idea della rielezzione annuale!!

Approvo in pieno!!!!!!!!!!
    teamoff.org

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Innanzitutto cambia nick... Saggezza Inside... che ne dici?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi mi dispiace ma la scelta del moderatore la posso fare solo io, discutendone con qualche fidato collaboratore.

Questo perchè la scelta deve essere fatta in base a vari aspetti, mentre se lo scegleste voi finireste per scegliere quello che piu vi sta simpatico oppure quello che si è piu messo in vista in questi mesi, mentre la persona ideale potrebbe anche essere qualcuno che ha scritto pochissimo ma ha le doti adatte.

Boccio quindi la proposta di Bastard Inside, sperando che non se la prenda.
    A proposito, la prossima volta prima di aprire un topic così importante avvertimi, ti avrei detto subito che non si poteva fare così.

IO PROPONGO DI FARE UN TOPIC DOVE CHI VUOLE CANDIDARSI COME MODERATORE SCRIVE IL PROPIO NOME
    Esiste già: http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2790
    PROPONGO ANCHE CHE I MODERATORI VENGANO RIELETTI OGNI ANNO, E QUELLI IN CARICA OVVIAMENTE POSSONO RICANDIDARSI
    QUESTO PER EVITARE MANIE DI ONNIPOTENZA E PER DARE LA POSSIBILITà ANCHE A CHI SI ISCRIVERà IN FUTURO DI DIVENTARE MODERATORE
    Tranquillo, se eleggo un moderatore e non si comporta come deve lo dimetto anche il giorno stesso...

7. 06/05/2006, 15:38

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Ragazzi mi dispiace ma la scelta del moderatore la posso fare solo io, discutendone con qualche fidato collaboratore.

Questo perchè la scelta deve essere fatta in base a vari aspetti, mentre se lo scegleste voi finireste per scegliere quello che piu vi sta simpatico oppure quello che si è piu messo in vista in questi mesi, mentre la persona ideale potrebbe anche essere qualcuno che ha scritto pochissimo ma ha le doti adatte.

Boccio quindi la proposta di Bastard Inside, sperando che non se la prenda.
    A proposito, la prossima volta prima di aprire un topic così importante avvertimi, ti avrei detto subito che non si poteva fare così.

Esiste già: http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2790

Tranquillo, se eleggo un moderatore e non si comporta come deve lo dimetto anche il giorno stesso...
    infatti io penso che devi essere tu a scegliere i candidati, ma sono sicuro che tra 10, 20, 30 candidati ce ne saranno 5,6,10 che hanno le caratteristiche giuste, a pari merito, ed è tra questi che avevo proposto di fare il sondaggio, tanto x te l'uno o l'altro dovrebbe andar bene uguale

non te l'ho detto prima xchè non mi sembrava una cosa così importante, alla fine lo scopo è quello di eleggere 2 moderatori fidati, e il modo in cui vengono eletti non mi sembra importante più di tanto, era solo per rendere la cosa più divertente

per quanto riguarda il topic dove fare le candidature, secondo me se ne apri uno specifico tipo "vuoi candidarti come moderatore?" ci sarebbero più candidature

Ps. figurati boss mica me la prendo, a me sembrava un'idea carina, ma sei tu che sai quello che è meglio x il forum
    Ultima modifica di bastard inside; 06/05/2006 alle 15:59

TCP Rider L'avatar di andraus
    Moto
    ex speed triplerista
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    infatti io penso che devi essere tu a scegliere i candidati, ma sono sicuro che tra 10, 20, 30 candidati ce ne saranno 5,6,10 che hanno le caratteristiche giuste, a pari merito, ed è tra questi che avevo proposto di fare il sondaggio, tanto x te l'uno o l'altro dovrebbe andar bene uguale

non te l'ho detto prima xchè non mi sembrava una cosa così importante, alla fine lo scopo è quello di eleggere 2 moderatori fidati, e il modo in cui vengono eletti non mi sembra importante più di tanto, era solo per rendere la cosa più divertente

per quanto riguarda il topic dove fare le candidature, secondo me se ne apri uno specifico tipo "vuoi candidarti come moderatore?" ci sarebbero più candidature

Ps. figurati boss mica me la prendo, a me sembrava un'idea carina, ma sei tu che sai quello che è meglio x il forum
    Capo pero' e' vero....bisogna dar retta qualche volta.....si ..anche a bastard!!!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da andraus
    Capo pero' e' vero....bisogna dar retta qualche volta.....si ..anche a bastard!!!
    ..per quanto mi riguarda bastard è uno dei miei punti di riferimento nel campo...
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima