q dove sta il tipic apposito? non lo trovo
q dove sta il tipic apposito? non lo trovo
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
non soltanto e' il boss....
ma anche il responsabile del personale!!!
soltanto chi creo' il forum da una costola della passione triumphista puo' decidere fare e ...disfare.
chiunque il capo decida lo riconoscero' come apostolo.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider Senior
infatti io penso che devi essere tu a scegliere i candidati, ma sono sicuro che tra 10, 20, 30 candidati ce ne saranno 5,6,10 che hanno le caratteristiche giuste, a pari merito, ed è tra questi che avevo proposto di fare il sondaggio, tanto x te l'uno o l'altro dovrebbe andar bene ugualeOriginariamente Scritto da Marco Manila
non te l'ho detto prima xchè non mi sembrava una cosa così importante, alla fine lo scopo è quello di eleggere 2 moderatori fidati, e il modo in cui vengono eletti non mi sembra importante più di tanto, era solo per rendere la cosa più divertente
per quanto riguarda il topic dove fare le candidature, secondo me se ne apri uno specifico tipo "vuoi candidarti come moderatore?" ci sarebbero più candidature
Ps. figurati boss mica me la prendo, a me sembrava un'idea carina, ma sei tu che sai quello che è meglio x il forum
Ultima modifica di bastard inside; 06/05/2006 alle 15:59
Possiamo considerare iniziata la campagna promozionale. Comunque condivido l'idea del capo... non è lecchinaggio. Inoltre terrei nascosta l'identità del moderatore prescelto giusto per non creare pregiudizi, almeno per un primo periodo e poi se non sappiamo chi è... staremo sempre buonini.
...e così sia (alias: amen)Originariamente Scritto da tonidaytona
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Capo pero' e' vero....bisogna dar retta qualche volta.....si ..anche a bastard!!!Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()
![]()
..per quanto mi riguarda bastard è uno dei miei punti di riferimento nel campo...Originariamente Scritto da andraus
![]()
SONO LUSINGATOOriginariamente Scritto da AVP191
..un nome..una garanzia!Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
Oggi sono in vena di quote.......
quoto anche AVP....mio malgrado![]()
![]()
![]()