
Originariamente Scritto da
PLAKY
Ottimo, il tuo ragionamento è corretto e da quel che ho capito leggendo i vari post, mi sembra che gli attacchi Day/Speed 2013 siano uguali a quelli della 765, (la tua Daytona è la versione 2013?) però potrebbero aver modificato il telaio della nuova o l'angolo degli snodi rendendo di fatto non applicabile il quick !?
Se come tutti speriamo sono completamente compatibili, rimane il dubbio del motivo per cui Triumph non abbia messo le pedane nel pacchetto accessori disponibili per 765 quando invece ci sono pezzi comuni tra attuale e precedente Street come i paratelaio o il portatarga.
Tu usi il cambio dritto ? Se sì, hai capito se si può montare anche rovesciato sulle tue arretrate?
P.S. con il giretto di domani dovrei essere a 10.000 KM e quindi mi tocca la gita dal conce

, proverò a chiedere se può fare sconto 30% sulle pedane e se mi conferma completa compatibilità? Se conosco i miei polli non mi aspetto riscontri positivi .... ma tentar non nuoce !
Ma tu non avevi già preso le Lightech ?