Ti faccio un'altra domanda...forse c'entra poco perchè ormai hai le idee ben chiare...ma dai tuoi post si capisce che hai una certa esperienza di moto (e non ti offendere, non penso tu abbia 20 anni...)... ma possibile che "Cruise Control, cavalletto centrale, frecce a led a ritorno automatico, mappe motore" siano davvero una necessità irrinunciabile?
Forse faccio parte di quella parte di vecchi (ho poi 40 anni e vado in moto da quando ne ho 16) che è cresciuta con un certo tipo di moto...ma cacchio...il cruise control su una moto? Già le mappe mi danno fastidio...ho scelto una moto che ha tot cavalli e se piove non ho bisogno di una mappa "rain"...farò più attenzione e basta...voglio viaggiar tranquillo e non ho bisogno di una mappa "comfort"... voglio divertirmi e metto la "sport"... boh...
La nuova pubblicità della Volvo fa veder una donna che si distrae alla guida e l'auto con la sua elettronica impedisce di investire una bambina...francamente 'sta pubblicità mi da sui nervi...
E' probabile che ciò dipenda dal fatto che non sono molto "assorbito" dalla tecnologia...
E sbaglio nel pensare che una persona che come te guida la moto da molto tempo debba un po' ragionare come me...
E' probabile che sia vecchio io nel cervello e che non capisca l'evolversi dell'universo della moto (o in generale)...
Ma cazzo il cruise control su una moto...