Ciao, ti confermo che anche io ho trovato la molla molto dura da chiudere dato lo spazio ristretto però alla fine ci sono riuscito.
La vite nera dovrebbe servire a tenere il dissipatore. Non so però se si può sfilare completamente dato che poi deve passare dallo spinotto. La rotazione viene bloccata tramite la sfera sullo stelo della lampadina e i fori che sono sul supporto h7 che si fissa con la molletta.
Originariamente Scritto da trunf
Ciao Fabio
Si la vite secondo le istruzioni dovrebbe bloccare la rotazione della lampada che regola il fascio luminoso .
Mi domandavo semplicemente , non avendo provato prima di averle montate , se togliendo la vite veniva via il dissipatore .
Facilitando cosi l'aggancio della molletta della lampada .
Perchè cosi agganciarla è un problema , ma sopratutto lo è sganciarla se servisse .
"salle;Ciao, ti confermo che anche io ho trovato la molla molto dura da chiudere dato lo spazio ristretto però alla fine ci sono riuscito.
La vite nera dovrebbe servire a tenere il dissipatore. Non so però se si può sfilare completamente dato che poi deve passare dallo spinotto. La rotazione viene bloccata tramite la sfera sullo stelo della lampadina e i fori che sono sul supporto h7 che si fissa con la molletta"
Anche fabbricando un uncino apposta non so come hai fatto perchè ci vorrebbero le dita flessibili di MR. Fantastic !!
Originariamente Scritto da FabExpo63
Ciao!
Mi sembra che sulla scatola o su un foglietto dentro sia spiegato che le lampadine sono orientabili/ruotabili. Quello che vedi dovrebbe essere un perno che, grazie a una molla, ferma la rotazione scatto dopo scatto ogni tot gradi di rotazione. Questo e' quanto ho capito io...
Originariamente Scritto da salle
Per agganciare la lampada devi sfilare il supporto h7 (cerchiato in rosso) e fissarlo con la molletta. Basta tirarlo e viene via. Poi inserisci la lampada che si fissa tramite le sfere sullo stelo e i fori (in blu) che servono anche per orientare la lampadina.