ho montato le posizioni a led la differenza di colore è veramente minima rispetto agli ana night racer

ho montato le posizioni a led la differenza di colore è veramente minima rispetto agli ana night racer
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Una sola domanda , ma siete riusciti a far entrare dentro il faro entrambe i spinotti (lampada e impianto ) ?
Le ho montate pure io ma visto che non riuscivo a chiudere il tappo per via dello spinotto delle lampade ,li ho tagliati e ho messo 2 faston che essendo liberi ho potuto giostrare meglio per incastrare il tutto.
Inviato con la fionda
onestamente io non ho avuto tutti questi problemi...
il prodotto linkato e acquistato presenta uno spinotto maschio H7, basta con delicatezza inserirlo all'interno della parabola e il gioco è fatto...
il tappo si chiude senza troppi problemi...

40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

Le lampade che ho preso sono queste :
https://www.amazon.com/dp/B071FHV3Y8?ref=yo_pop_ma_swf
In pratica il link che ho trovato qui dentro questa discussione .
Comunque alla fine è solo una curiosità visto che tagliando il connettore delle lampade sono riuscito a far entrare tutto dietro la parabola.
Inviato con la fionda