Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 197

Discussione: Lampadine fari a led

Nuovo TCP Rider
    Ciao salle che lampade hai messo a led un consiglio gz

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    https://www.amazon.com/dp/B071FHV3Y8?ref=yo_pop_ma_swf

confermo di aver preso anch'io queste lampade...perfette, ci vanno senza alcuna modifica e fanno una luce stupenda!

Per non avere tonalità diverse nel quadro ottico ho comprato anche gli abbaglianti 6000k e i "pisellini" a led (normali a luce bianca non li ho trovati, anche quelli col vetro blu una volta accesi sono gialli). Totale spesa 65€ e risultato TOP!

il montaggio è semplicissimo...se ci sono riuscito io........

l'effetto visivo adesso è molto più moderno, davvero sodisfatto

Grazie all'amico TRUNF per avermi ben consigliato

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    per la serie "maremmaspippolona", una modifica tira l'altra....

ora che davanti ci sono quelle belle luci bianche, mi disturba la luce targa gialla quindi mi sa che cambierò anche quella a breve e ,visto che ci sono, come si smonta? mi sa che va aperto il guscio del parafango ,vero?

e chiaramente poi che fai, cambi i fari, cambi la luce portatarga e non sostituisci le frecce???

spero di non andare troppo OT chiedendovi consigli su quali montare...se avete link utili e consigli.... THANKS!

Nuovo TCP Rider
    Ma queste sono h7 la mia monta h9 le ho cambiate ho messo una a led comprsta su ebaybma nn si vede niente ......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di PUCCETTO
    ragazzi fate presente che I fari sono diversi tra tiger e tiger sport in quanto il tiger a I lenticolati e dovete forare il tappo visto la lunghezza della lampada oppure smontare il tappo e fate costruire da un tonniere una sorta di allumgamento a mo si spessore con 4 fori lunga 4cm, per la sport monta faro a parabola stile v strom dove le lampade vengono.montate con facilita'

TCP Rider L'avatar di trunf
    Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    per la serie "maremmaspippolona", una modifica tira l'altra....

ora che davanti ci sono quelle belle luci bianche, mi disturba la luce targa gialla quindi mi sa che cambierò anche quella a breve e ,visto che ci sono, come si smonta? mi sa che va aperto il guscio del parafango ,vero?

e chiaramente poi che fai, cambi i fari, cambi la luce portatarga e non sostituisci le frecce???

spero di non andare troppo OT chiedendovi consigli su quali montare...se avete link utili e consigli.... THANKS!
    Ciao Gianluca , io come frecce monto le originali Triumph a Led con relative N°2 resistenze aftermarket (Una ogni N°2 frecce) installate sotto le fiancate anteriori in corrispondenza dei suddetti lampeggiatori .
    Costano un botto ! Sarà perchè sono ovviamente omologate ......., ma secondo me si trova di meglio a meno .
    Consiglio sempre omologate ..., in alcuni paesi esteri come la Svizzera che io frequento , controllano spesso.

Per la targa ......., non l'ho mai smontata ; ma mi sembra ci sia una vite facilmente accessibile.
    Per quella puoi usare l'equivalente a led del modello di Lampadina sempre della Lampa ; le trovi anche dai cinesi.........(6000K o giù di lì...se la vuoi bianca )
    40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

TCP Rider L'avatar di migiro 67
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Anche io sono passato alle lampadine a led, il risultato sembra ottimo. Manca ancora la prova su strada ma sembrano veramente un'altra storia rispetto alle alogene.
    Ho provveduto a fare dei cavetti per portare l'alimentazione dal connettore della moto al driver dei led stagnando poi i fili su quest'ultimo.
    E' stato poi sufficiente praticare delle asole sulle calotte di copertura per far passare i cavi e siliconare poi il tutto per rendere la soluzione stagna.
    I driver sono stati fissati alla carena con nastro biadesivo rendendo la soluzione praticamente invisibile.
    Allego foto e link del lavoro
    https://it.aliexpress.com/item/HlXG-...27424c4ddTb2vI
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di migiro 67; 09/03/2019 alle 20:09
    Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Domanda:
    Ho una Tiger 2007 su di cui ho montato un gruppo ottico della sport ed Ho montato lampade a led anabbaglianti e abbaglianti , il tutto funziona a dovere tranne per una piccola anomalia quando uso il pulsante flash( ovvero al primo flash funziona e poi smette ) e dopo un paio di minuti funziona di nuovo ( come se si dovesse ricaricare) . Questa anomalia c'è solo con le lampade a led ( sapete spiegarmi il motivo e se esiste un rimedio), grazie .

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    il rimedio è buttar via quella rumenta

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima