Ciao salle che lampade hai messo a led un consiglio gz
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao salle che lampade hai messo a led un consiglio gz
Ciao, ho acquistato queste.
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

https://www.amazon.com/dp/B071FHV3Y8?ref=yo_pop_ma_swf
confermo di aver preso anch'io queste lampade...perfette, ci vanno senza alcuna modifica e fanno una luce stupenda!
Per non avere tonalità diverse nel quadro ottico ho comprato anche gli abbaglianti 6000k e i "pisellini" a led (normali a luce bianca non li ho trovati, anche quelli col vetro blu una volta accesi sono gialli). Totale spesa 65€ e risultato TOP!
il montaggio è semplicissimo...se ci sono riuscito io........
l'effetto visivo adesso è molto più moderno, davvero sodisfatto
Grazie all'amico TRUNF per avermi ben consigliato![]()

![]()
![]()
per la serie "maremmaspippolona", una modifica tira l'altra....
ora che davanti ci sono quelle belle luci bianche, mi disturba la luce targa giallaquindi mi sa che cambierò anche quella a breve e ,visto che ci sono, come si smonta?
mi sa che va aperto il guscio del parafango ,vero?
e chiaramente poi che fai, cambi i fari, cambi la luce portatarga e non sostituisci le frecce???
spero di non andare troppo OT chiedendovi consigli su quali montare...se avete link utili e consigli.... THANKS!
Ma queste sono h7 la mia monta h9 le ho cambiate ho messo una a led comprsta su ebaybma nn si vede niente ......
ragazzi fate presente che I fari sono diversi tra tiger e tiger sport in quanto il tiger a I lenticolati e dovete forare il tappo visto la lunghezza della lampada oppure smontare il tappo e fate costruire da un tonniere una sorta di allumgamento a mo si spessore con 4 fori lunga 4cm, per la sport monta faro a parabola stile v strom dove le lampade vengono.montate con facilita'

Ciao Gianluca , io come frecce monto le originali Triumph a Led con relative N°2 resistenze aftermarket (Una ogni N°2 frecce) installate sotto le fiancate anteriori in corrispondenza dei suddetti lampeggiatori .
Costano un botto ! Sarà perchè sono ovviamente omologate ......., ma secondo me si trova di meglio a meno .
Consiglio sempre omologate ..., in alcuni paesi esteri come la Svizzera che io frequento , controllano spesso.
Per la targa ......., non l'ho mai smontata ; ma mi sembra ci sia una vite facilmente accessibile.
Per quella puoi usare l'equivalente a led del modello di Lampadina sempre della Lampa ; le trovi anche dai cinesi.........(6000K o giù di lì...se la vuoi bianca )
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

Anche io sono passato alle lampadine a led, il risultato sembra ottimo. Manca ancora la prova su strada ma sembrano veramente un'altra storia rispetto alle alogene.
Ho provveduto a fare dei cavetti per portare l'alimentazione dal connettore della moto al driver dei led stagnando poi i fili su quest'ultimo.
E' stato poi sufficiente praticare delle asole sulle calotte di copertura per far passare i cavi e siliconare poi il tutto per rendere la soluzione stagna.
I driver sono stati fissati alla carena con nastro biadesivo rendendo la soluzione praticamente invisibile.
Allego foto e link del lavoro
https://it.aliexpress.com/item/HlXG-...27424c4ddTb2vI
Ultima modifica di migiro 67; 09/03/2019 alle 20:09
Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

Domanda:
Ho una Tiger 2007 su di cui ho montato un gruppo ottico della sport ed Ho montato lampade a led anabbaglianti e abbaglianti , il tutto funziona a dovere tranne per una piccola anomalia quando uso il pulsante flash( ovvero al primo flash funziona e poi smette ) e dopo un paio di minuti funziona di nuovo ( come se si dovesse ricaricare) . Questa anomalia c'è solo con le lampade a led ( sapete spiegarmi il motivo e se esiste un rimedio), grazie .
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
il rimedio è buttar via quella rumenta