Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: condanna a morte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da Anto77 Visualizza Messaggio
    IO SONO A FAVORE DELLA PENA DI MORTE
    perchè che violenta un bambino (uccidendo la sua anima) ,chi priva il suo prossimo della libertà di vivere ad esempio la strage di Erba dove 2 vicini (adesso pentiti) con la premeditazione hanno fatto fuori nel modo + cattivo una famiglia (di cui un bimbio di 2 anni) e poi sono andati a mangiare al McDonald..oppure ancora il marito che uccide la moglie incinta, lasciando quindi orfani gli altri 2 bimbi..e Tommaso ucciso a badilate..TUTTI e ormai TROPPI questi individui hanno il diritto di vivere?!!!!!!!Ogni sera al telegiornale è una strage di notizie...
    ..sono disgustata e inorridita...non penso che le mie parole siano dettate da rabbia ma da VOGLiA di giustizia!!!!!!
    ma perche' ucciderlo quando puo' essere molto piu' utile a cucire spaccare pietre o fare tutti gli altri lavori piu' duri rendendo cosi migliore la vita altrui???

e se non lavora... frustate e punizioni corporali...

mi sembra una valida alternativa alla pena di morte...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    ma perche' ucciderlo quando puo' essere molto piu' utile a cucire spaccare pietre o fare tutti gli altri lavori piu' duri rendendo cosi migliore la vita altrui???

e se non lavora... frustate e punizioni corporali...

mi sembra una valida alternativa alla pena di morte...
    Effetivamente ci sono casi di condannati all'ergastolo che chiedono di essere giustiziati.
    Non è detto che la morte sia la pena peggiore.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed1050-rebel-
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Effetivamente ci sono casi di condannati all'ergastolo che chiedono di essere giustiziati.
    Non è detto che la morte sia la pena peggiore.

..la morte no...sono d'accordo con te...mala le fiamme dell'inferno SI!!!!

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    ..la morte no...sono d'accordo con te...mala le fiamme dell'inferno SI!!!!

bhè se ci riesci...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed1050-rebel-
    ...semplicemente per una questione economica: quei bastardi li manteniamo noi!!!!...e poi i ns politici inventano leggi come l'indulto...per "migliorare il bilancio" svoutano le carceri!!!!!
    ...e gli innocenti pagano!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ...semplicemente per una questione economica: quei bastardi li manteniamo noi!!!!...e poi i ns politici inventano leggi come l'indulto...per "migliorare il bilancio" svoutano le carceri!!!!!
    ...e gli innocenti pagano!!!!!!!
    li manteniamo noi è vero,ma tu hai presente di quanto possono essere utili alla società i detenuti con piccole pene
    ti faccio un esempio
    lo stato paga le ditte x la manutenzione delle strade giusto
    tu pensa se al posto di pagare una ditta ci butta in mezzo tutti i detenuti di poco peso,lo stato mette solo il materiale x le riparazioni il resto e gratis,manovalanza a costo zero e strade piu che efficenti,e con costi molto ridotti e il discorso vale x qualsiasi altra cosa

l'unica cosa che non va è il sistema le leggi ci sno basta applicarle e farle rispettare,alcune andrebbero modificate
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    li manteniamo noi è vero,ma tu hai presente di quanto possono essere utili alla società i detenuti con piccole pene
    ti faccio un esempio
    tu pensa se al posto di pagare una ditta ci butta in mezzo tutti i detenuti di poco peso,lo stato mette solo il materiale x le riparazioni il resto e gratis,manovalanza a costo zero e strade piu che efficenti,e con costi molto ridotti e il discorso vale x qualsiasi altra cosa

l'unica cosa che non va è il sistema le leggi ci sno basta applicarle e farle rispettare,alcune andrebbero modificate
    pensi vermamente che con la mentalità italiana dove tutto è diritto e niente è dovuto,dove per ogni minima boiata o presunto sopruso si muovono mille associazioni sarebbe fattibile far lavorare tutta questa gente?...
    ne dubito molto...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    pensi vermamente che con la mentalità italiana dove tutto è diritto e niente è dovuto,dove per ogni minima boiata o presunto sopruso si muovono mille associazioni sarebbe fattibile far lavorare tutta questa gente?...
    ne dubito molto...
    io non e che ne dubito penso sia una cosa impossibile però non sarebbe male
    e la mentalità prima o poi deve cambiare non e che i vecchi di oggi con la loro mentalità ci saranno sempre saranno sostituiti e le cose cambieranno almeno spero
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Già, ma poi le ditte non ricevendo più lavoro dovrebbero chiudere con conseguente aumento dei disoccupati.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed1050-rebel-
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ti faccio un esempio

sono dura a pensare e a volere che chi commette omicidi o stupri non meriti di vivere, ma quando penso a tutte quelle cose orribili..mi si spezza il cuore e soffro..penso se la bimba a subire violenze fosse la mia...penso se il vicino di casa ucidesse i miei cari...se insomma capitasse a noi di vivere una tragedia...io non ho mai appoggiato e creduto che qualcuno avesse il diritto di privare di vivere al prossimo, ma adesso sono stanca e schifata di accendere la TV e provare un senso di orrore, sconcertata quasi vorrei non crederci...
    ...ai lavori forzati li metterei anch'io, ma purtroppo le ns leggi non ci difendono e non ci aiutano, se non ad alimentare criminalità!!!!!...si risolve tutto con..infermità mentale...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima