Citazione Originariamente Scritto da LP640 Visualizza Messaggio
Si ma se nella prima versione ci si mette il tre in uno come nel modello dopo non va alla pari?i cerchi di quanto sono più leggeri??
Una impressione sul peso dei cerchi della RS, (dato che smonto i cerchi in autonomia quando cambio gomme) ho avuto la sensazione che il complesso cerchi/dischi/gomme della RS siano parecchio pesanti sia rispetto i forgiati "PVM" che avevo sulla Speed R 12 sia rispetto ai normali montati sul GSXR !!!
Quindi se la mia impressione soggettiva fosse confermata dalla bilancia (prossima volta che cambio gomme li peso) pensate cosa diventa sta moto con dei forgiati o magnesio o .... carbonio !

Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
Lo scarico nella versione 2013 pesa 3,6 kg in meno della precedente versione... i restanti 2,4 kg (per arrivare ai 6 di differenza) sono distribuiti tra telaio e cerchi. Non saprei proprio dirti quanto pesano i cerchi nel dettaglio.
Credo che se metti uno scarico 3 in 1 nella prima serie, all'incirca equivale il peso della versione 2013 originale
Anche sulle 765 se elimini il padellone ripieno e sostituisci con terminale leggero cali almeno 3/4 kg, poi investi su batteria litio e ne partono altri 2,5 e si fa presto a raggiungere i 185 KG col pieno