ragazzi NON andate in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da dipendenza, non ne potrete più fare a meno!!!!!!!!!!!!
ragazzi NON andate in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da dipendenza, non ne potrete più fare a meno!!!!!!!!!!!!

ok perfetto....grassie per la precisasion....allora facevo giusto...in effetti ho frainteso...."SORRY FABIO" il tuo premere è ugale al mio spingere....
ciao ciao
punto 3.Ho da fare una domanda?Ma non era l'incontrario?scusa ma ne so meno di te![]()

grande fabio
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
quasi bene.... cioè. le braccia giustamente non vanno irrigidite ma leggermente piegate in modo da assorbire i colpi come hai detto tu, le gambe però non devono stringere il serbatoio ma devono essere libere, spingi un po' sulle pedane ma niente più, perchè durante la frenata devi spostarti sulla sella e prepararti per fare la curva, quindi se stringi il serbatoio non lo riesci a fare...

ho letto tutto con molto interesse, io per parte mia ( a parte che non sono mai andato in pista) cerco di fare tutto con la maggiore fluidità possibile, mi rialzo, scalo le marce e contemporaneamente tiro il freno, sposto il sedere all'interno, alzo i piedi ( se no tra un po' mi tocca buttare gli stivali), piego, regolo la traiettoria col freno dietro, e apro cercando di non appendermi al manubrio, col sedere staccato dalla sella recupero centralità e mi preparo alla curva successiva.
Quello che cerco è di fare il tutto con grande fluidità in un movimento continuo, assecondando i movimenti della moto.
Per il resto non so dire se spingo il manubrio, forse sento di più le pedane.
Comunque i consigli sono sempre graditi, specie da chi ha più esperienza di me.
Grazie![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

GRANDE BRUNO!!! UN GURU!
STESSA DOMANDA!
BRAVO!IL BAR Fà MALE!
DETTO ANCHE IO STESSA COSA, ANCHE PER MINIMOTO!
è VERO... SOLO IN UN CASO PREMERE NON è Lò ASTESSA COSA DI SPINGERE!...
?????????????
prova, tentare non cuoce, ti troverai bene!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

UP PER MOLTI![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie