cavolo ne siete proprio innamorati e siete degli inguaribili romantici, Uccio sarebbe gelosissimo a leggere i vostri pronostici con Rossi a podio o addirittura vincente![]()
cavolo ne siete proprio innamorati e siete degli inguaribili romantici, Uccio sarebbe gelosissimo a leggere i vostri pronostici con Rossi a podio o addirittura vincente![]()
si spera sempre che possa vincere Rossi o Dovizioso, o un italiano....ma con questo MM è moooolto difficile!
?????
Iannone non è mai andato così bene come adesso, da quando è in Suzuki.
Il suo miglioramento è inequivocabile.
Semmai è Rossi ad essere un po' in crisi, forse demotivato dalle scarse prestazioni ottenute recentemente, oppure ancora sofferente delle fratture subite nell'incidente sulla moto da enduro.
Quella cosa che mi preoccupa di più è la apparente abulia del Dovi, che deve obbligatoriamente riprendersi perché ha il compito di togliere il sorrisino (falso) dalla faccia del cinnazzo spagnolo.
Con un momentaneo iceberg di antisportivitá, godrei come un riccio vedere un Iannone rallentare appositamente Marquez per far vincere il Mondiale al Dovi.
Dovrebbe fare esattamente quel che ha fatto Marquez a Rossi, e nessuno dovrebbe dir nulla in quanto era tutto regolare.
Vero?
![]()
Sabba
beati voi...io usa lo tigrotta tutti i giorni anche come scooter in città (e in consumi ne risentono, come anche il motore)...vorrei tanto fare un giretto il sabato o la domenica, ma spesso a causa di altri impegni non è possibile...
non penso si arriverà mai più a livelli così bassi di sportività come nel 2015...ma dovesse accadere ai danni del bimbo falso Marquez, sarei contentissimo....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
dovizioso non è salito sulla ducati questo anno , lorenza si e qualcosa è successo ... sono dati di fatto
lorenza questo anno ha fatto molti giri in testa in partenza nel picco di ascolto , e questo vale molto per gli sponsor e ducati
lorenza non ha fatto proclami x questo anno bensi per il prossimo ...
tuttavia il campionato non è finito e un giuzzo è possibile se non molto probabile
BMK 44 esima pole in 88 gare della MotoGp
serve che dica stracciato il record delle pole?
Ultima modifica di manetta scarsa; 21/10/2017 alle 14:26
Vabbè, danza della pioggia pure domani.