Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

a me piace il terminale nero, ho appenma colorato di nero anche quello dell'r6, xò io sullo zard avrei lasciato il fondello alluminio, o almeno i rivetti, così sul nero risaltano, ma non è nel tuo stile immagino, all black!!![]()

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

puoi sempre cambiarli, xò devi stare attento a non graffiare lo scarico

Dammilamanina.it

Il tappo è stato il primo accessorio ke ho acquistato, assieme al portatarga! E da lì di strada ne è passata...
Peculiarità:
1-Estetica: senza non mi piaceva...
2-in caso di scivolata ripara, con dei se e dei ma, ma ripara!
3-può essere acquistato post scivolata per coprire i danni!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
anch'io vorrei prendere quello originale ma quei 70 euro sono troppi forse magari dopo qualche accessori di primari importanza come il parafango posteriore un pensierino ce lo faccio magari finanzio l'importo...![]()