Prima di postare la prima foto esplicativa, tengo a precisare il fatto che tutto cio' che vedrete potrebbe nuocere alla salute mia e vostra ...
Nel frattempo ringrazio tutti coloro a cui ho scassato l'anima e che mi hanno aiutato in molte ricerche ...
Ringrazio Ebay.de , Ebay.co.uk per avermi permesso di trovare la quasi totalita' dei pezzi seminuovi e a meta' se non peggio di sconto ...
Poste italiane per avermi concesso un piccolo mutuo di scorta per i lavori in corso ..
Triumph per avermi fatto perdere un sacco di tempo per una maledetta catena di distribuzione ( e che mi sta facendo perdere un sacco di tempo tutt'ora per una manciata di guarnizioni che si sono scordati di inviarmi ) .
E dulcis in fundo :
Ringrazio il meccanico che ( solo di sera, ma con entusiasmo ) sta lavorando per rianimare 'sta bagnarola da ZERO.
Detto cio':
Sono ancora alla Fase 1:
Moto con 60.000 km, quindi alcuni lavoretti erano necessari ( tra cui quello elencato sopra ) , quindi perche' non spippolarsi un po' ?
ehmmm ....
Appena possibile posto qualche altra " novita' " ... Per il Tridays DEVO AVERLA SOTTO IL CULO .
Sono fiducioso ...
AGGIORNAMENTO 2
AGGIORNAMENTO 3
AGGIORNAMENTO 4 ( non e' la mia moto ... ma la strumentazione si)
AGGIORNAMENTO 4
AGGIORNAMENTO 5
kit Venturi aspirazione
AGGIORNAMENTO TOTALE
![]()