Se lo facciamo in Piemonte dobbiamo fare le Alpi è il posto migliore per andare in montagna e fare pieghe in mezzo a panorami mozzafiato, senza traffico e autovelox.... Le langhe vanno bene per mangiare e bere buon vino 🤣
Facendo le Alpi si può sconfinare e fare posti spettacolari come le gole del Verdon e le vallate rosse (Daluis)️
![]()
Ultima modifica di ghostrider01; 02/01/2018 alle 13:57 Motivo: Unione Post Automatica

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Allora mi scopro!!!!Conosco perfettamente Les Georges du Verdon,du Daluis,dell'Ardėche, l'infinità di passi spettacolari che ci sono in quelle zone.....e,se fosse per me,organizzerei subito un giro là.....ma se ci mettiamo nei panni di chi per arrivare al punto di partenza si è già sciroppato qualche centinaio di km di autostrada arrivando da chissà quale regione.....
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Seguo interessato.
Inviato con la fionda
Non vorrei essere interpretato in modo sbagliato,non è che a me non piacciano le Alpi francesi,anzi,le adoro ma in un ottica di tigeristi che arrivano un po' dappertutto,definire già la zona del raduno ora,metterebbe chi legge da (per esempio)Perugia già in condizione di rinunciare per la lunghezza della strada da fare.Ovviamente questo è solo il mio pensiero,e,vedo che sono uscite già delle belle idee(grazie ragazzi).Continuiamo a confrontarci,Forza!
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Parlo per ignoranza...
Non c'è una funzione "sondaggio" sul forum? Si fa una votazione tanto per capire quale zona d'Italia è più gettonata, e se c'è qualcuno nelle varie zone disposto a prendersi la sbattone di organizzare
Tipo:
Nord est
Nord ovest
Centro
Sud
Certo, se la maggioranza dice ad esempio, CENTRO, e non c'è poi nessuno disposto ad organizzare, allora si va per esclusione.