Auguri per il nuovo lavoro!
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Me gusta.....
Me gusta!
Auguri per il nuovo lavoro!
Me gusta.....
Me gusta!
Ultima modifica di razzmattazz; 23/02/2018 alle 22:36 Motivo: Unione Post Automatica

Io seguo, interessato
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
Bene,visto che la proposta ha avuto un successo insperato,direi che si può chiudere la discussione,sarà per un'altra volta
!
Buona strada a tutti!
Certo,speravo di tirare su un bel gruppo,ma va bene anche in pochi intimi

Per esperienza, ne ho organizzati 3 di raduni Tiger, il centro Italia è la zona raggioungibile piu o meno dalla maggior parte degli utenti..negli stessi tempi.
Per contro sono sempre le stesse strade non nelle migliori condizioni.
Se ti spostio agli estremi, nord est ( Slovenia per dire ci sono strade bellissime) o nord ovest diventa piu impegnativo
Condivido,vedi abbiamo un paese che offre percorsi bellissimi dovunque si sia,e decidere dove fare il raduno è semplicemente la risultanza dei gradimenti di chi vuole partecipare.Il problema è che come vedi, da quando ho aperto la discussione,chi ha dato segni di interesse sono stati Ziomunch e Ghostrider......un po' pochini per organizzare un raduno ed è ormai un po' troppo tardi per affrontare la logistica(i raduni si fanno a maggio/giugno)
Mi sa che io e ghostrider ci siamo incontrati ieri!
Comunque come già detto se si resta dalle "nostre parti" (nord ovest) posso anche dare una mano.