se hai una triumph usata e vuoi prenderla nuova e vai a permutare da un conce triumph non ci dovrebbero essere problemi, logico che se al conce triumph porti un altra marca è piu difficile se non impossibile che te la ritirino.
Milano e hinterland...sapete il conce che valuta meglio l'usato????? Io vorrei prendere la Street però devo vendere la Four...diciamo che non è prorpio una moto facilmente vendibile.
scusa ma ci sei o ci fai?????
Se pemuti una rocket 3 per una bonnie ti sembra uguale ad una speed per una speed....oppure è normale pensare che si parla sempre e solo di speed ??
Cmq a me per il cambio tiger 885 -955 e per il cambio 955-1050 mi hanno rifiutato la permuta almeno 10 concessionari.
8 quando ho chiesto quella per la 1050, nessuno mi ha fatto una proposta in termini di soldi ma hanno solo rifutato la permuta per via dei km della mia moto 50000, si vede che sono abituati a ritirare solo moto che fanno casa-bar..........![]()
Triumph Lucca, Mai un problema per le permute
R1 99 --> 1050
1050 --> 675
In più ci ho mandato un'amico con
Gsx-r 600 --> 1050
Ah!! e trattato con i fiocchi sempre !!!
Ultima modifica di Ghino; 05/07/2007 alle 06:46 Motivo: UnionePost automatica
Dalle mie parti non se ne parla ..... non fanno neanche contovendita.
Se vuoi ..... vendo a malinquore la mia Speed.Due mesi di vita con 1600 km .... vendo causa separazione dalla moglie ..... "ho bisogno di soldi per rilevare la sua parte di casa".
Se ti interessa fammi sapere .....
Alby ..... ti vendo la mia speed!!!
Ultima modifica di Gianlu; 06/07/2007 alle 15:49 Motivo: UnionePost automatica
Dimmi quanto vuoi che ci faccio un pensiero Gianlu....almeno la rivedrai ogni tanto!!
Se vuoi ti vendo la mia Four così hai moto e soldi!!!