Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
Ieri per me le cose gravi sono il terzo gol con dormita del difensore che lascia libero Piquet è l'assist del quarto gol che è roba da scuola calcio...gli autogol commessi nell'estremo tentativo di togliere il pallone dai piedi di chi avrebbe comunque segnato posso anche perdonarlo..de Rossi senza autogol ha giocato da 9....
e dirò di più mi è piaciuto che dopo uno sbandamento notevole post 3-0 la Roma abbia fatto di tutto per segnarne uno..inutile vero ma è una dimostrazione di orgoglio che troppo spesso manca
Da questo punto di vista sta maturando molto, è vero.
Ieri, purtroppo, superiorità del Barca (ogni volta che Messi&co giocherellavano in prossimità dell'area di rigore c'era una tensione che si tagliava con il coltello) , arbitro e sfiga hanno portato ad un risutato bugiadrdo a mio avviso...ad un certo punto ho sperato anche nel 3 a 2...
La forza di tali squadre sta, comunque, nel riuscire a concretizzare le occasioni...suqadre come la Roma si basano sui "se"...se Perotti avesse messo dentro il colpo di testa....se ci avessero dato il rigore....se il portiere non avesse fatto il miracolo sul tiro di Defrel...se...se...e loro intanto segnano...