Il Real in campionato non ride molto. Non credo che contro la Spal abbiano sputato l'anima.
Quanto al gioco, oltre al Napoli chi gioca bene? La Lazio? A tratti, come noi.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
29313321_2017547981803326_4480460903380156416_o.jpg
La corsa salvezza è ancora aperta, il punto con la Juve è oro colato. Adesso tutti a Genova
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016
Intanto mr li è praticamente fallito, il Milan andrà nelle mani del fondo speculativo Elliot.... Staremo a vedere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Oh! Ogni tanto una bella notizia arriva!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
con una mossa da drago , Silvio potrebbe ricomprarlo a metà di quanto lo ha venduto , approfittando così per riciclare altri bei milioncini nascosti qua e là .
Cribbio , è un genio assoluto !!!
Ma no, il Milan brucia 100 milioni all'anno, anche regalato è un pessimo affare.
Mi domando se riusciranno a finire il Campionato.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il Milan ha una immensa garanzia.. Il fondo Elliot...
Un fondo speculativo che deve rientrare dei 300 milioni prestati... Diventerà proprietario e avrà tutto l'interesse a far sì che il Milan sia appetibile a futuri acquirenti.. Quindi chi crede nel fallimento del brand Milan ha visto diversi film...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk