se tiene fisicamente per me può uscire sconfitta con un solo gol di scarto...anche con 2 gol di scarto il ritorno sarebbe comunque una bolgia...e per fare questo metterei un pulmann sopra l'altro davanti alla porta tentando qualche ripartenza...a Sacchi non piacerà ma non è illegale perseguire il fine con tutti i mezzi...a maggior ragione se si conta che sfortunatamente alcuni uomini importanti non sono al top per infortunio
PS stasera sono a Roma per lavoro...me la voglio vedere in hotel insieme a lupi veri e tiferò convintamente![]()
cynism is the new fascism...
ma sai, non sara bello ma le squadre che vincono quei campionati a marzo possono permettersi di ricaricare le pile a inizio anno per essere al top adesso. il real semplicemente snobba la liga. oggi sto facendo incetta di Q8 e like romanisti
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
A me interessa semplicemente lo spettacolo, quel tipo di campionati piacciono a chi dice il pallone è mio e gioco io e l'importante è vincere anche a costo di giocare con i bimbi delle elementari... A me se il. Milan vinceva o perdeva non me ne veniva nulla anche ai tempi d'oro.. La soddisfazione me la davano il gioco, le grandi sfide, le belle prestazioni, le giocate...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti è per quello che in cl tifo Juve e qualunque altra italiana.. Io parlavo del campionato riferendomi commento di votalele... Sinceramente più che il Milan non competitivo non mi dice assolutamente niente, anzi sinceramente fa tristezza, un campionato con una sola squadra... Anche se fosse il Milan mi darebbe la stessa soddisfazione di guardare la tv spenta
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non ha fatto bella figura, ha fatto il suo (ha segnato Marcelo, per dire). Certo che De Sciglio, spesso demonizzato, vale un Darmian, un Calabria o un D'Ambrosio.
Il problema è che gli altri come terzini hanno gente come il già citato Marcelo, Alba, Alaba, Kimmich, Walker, ecc.
Con questo non voglio assolutamente addossare colpe a De Sciglio, sia chiaro, ma esaltarsi perchè "non ha sfigurato" è lo specchio perfetto della situazione attuale del calcio italiano.
Betancur non ha fatto male, anzi nel primo tempo se la gioca come MVP per la Juve, ma più che una scelta azzardata da parte di Allegri, è stata pura necessità non avendo disponibile Pjianic (e imho Betancur > Sturaro)
Ma non conviene dargliela vinta a tavolino?
Se fossi stato in forma ti avrei invitato a vederla da me, magari insieme a @flag ma oggi non è proprio cosa...Anche se sei rubentino filolazziale![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA