Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 524

Discussione: CALCIO - campionato,coppe,nazionale etc. cap IX

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    che siano più scarsi è fuori da ogni dubbio, solamente che qualche volta non vince in più forte e si voleva vedere se per caso questa partita poteva fare eccezione vero il divario tecnico tra Napoli e Juve è molto più sottile rispetto a Juve e real, negli 11. la Juve rispetto al Napoli ha solo qualche panchinaro migliore e un allenatore che fa fare loro meno la muffa.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la forza degli avversari rende onore alle proprie conquiste ed attualmente col Real, ma col Barcellona e col ManCity anche, ci si rimbalza...e pur se questa differenza è parzialmente determinata dalle diverse finanze questo è un discorso che non mi piace...bisogna usare altre armi che sono la fisicità, la concentrazione, il gioco ed i giovani interessanti (il primo Pogba, Milinkovic-Savic, l'attuale Under per esempio) per provarci

Ronaldo è un marziano (il primo gol è un gol di un affamato, non di uno che ne ha segnato già 114 in CL per dire di che tipo di cannibale sia) perchè a chiamata risponde...così fa pure Messi...tutti gli altri (da Dybala in giù o in su a seconda dei gusti) invece bisogna che tu veda come si sono svegliati la mattina, se si sono allacciati prima la sinistra o la destra etc.

che ne vincano altri 10 di palloni d'oro e che guadagnino 25 milioni all'anno...mettono sempre il timbro e questo è impagabile
    Quoto tutto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quoto tutto
    ma nzomma, stasera che se fa?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    se tiene fisicamente per me può uscire sconfitta con un solo gol di scarto...anche con 2 gol di scarto il ritorno sarebbe comunque una bolgia...e per fare questo metterei un pulmann sopra l'altro davanti alla porta tentando qualche ripartenza...a Sacchi non piacerà ma non è illegale perseguire il fine con tutti i mezzi...a maggior ragione se si conta che sfortunatamente alcuni uomini importanti non sono al top per infortunio

PS stasera sono a Roma per lavoro...me la voglio vedere in hotel insieme a lupi veri e tiferò convintamente
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ne per il momento ne per diversi anni se va bene, quando si distrugge una società ci vogliono tanti anni per tornare ad essere competitivi, io se fossi in voi non sarei tanto felice di far parte di un campionato alla francese o alla tedesca in cui ci siete solo voi di forte e poi tutte le altre a fare da comprimarie.... Per me il calcio è spettacolo.... E quando lo spettacolo è sempre un monologo stanca.. Indipendentemente dal tifo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    ma sai, non sara bello ma le squadre che vincono quei campionati a marzo possono permettersi di ricaricare le pile a inizio anno per essere al top adesso. il real semplicemente snobba la liga.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quoto tutto
    oggi sto facendo incetta di Q8 e like romanisti

Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    ma sai, non sara bello ma le squadre che vincono quei campionati a marzo possono permettersi di ricaricare le pile a inizio anno per essere al top adesso. il real semplicemente snobba la liga. oggi sto facendo incetta di Q8 e like romanisti

A me interessa semplicemente lo spettacolo, quel tipo di campionati piacciono a chi dice il pallone è mio e gioco io e l'importante è vincere anche a costo di giocare con i bimbi delle elementari... A me se il. Milan vinceva o perdeva non me ne veniva nulla anche ai tempi d'oro.. La soddisfazione me la davano il gioco, le grandi sfide, le belle prestazioni, le giocate...

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    A me interessa semplicemente lo spettacolo, quel tipo di campionati piacciono a chi dice il pallone è mio e gioco io e l'importante è vincere anche a costo di giocare con i bimbi delle elementari... A me se il. Milan vinceva o perdeva non me ne veniva nulla anche ai tempi d'oro.. La soddisfazione me la davano il gioco, le grandi sfide, le belle prestazioni, le giocate...

si ho capito tutto quello che vuoi ma se permetti le sfide di cl sono un'altra cosa rispetto al campionato....visto che parli di spettacolo...

Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

si ho capito tutto quello che vuoi ma se permetti le sfide di cl sono un'altra cosa rispetto al campionato....visto che parli di spettacolo...

Infatti è per quello che in cl tifo Juve e qualunque altra italiana.. Io parlavo del campionato riferendomi commento di votalele... Sinceramente più che il Milan non competitivo non mi dice assolutamente niente, anzi sinceramente fa tristezza, un campionato con una sola squadra... Anche se fosse il Milan mi darebbe la stessa soddisfazione di guardare la tv spenta

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Comunque De Sciglio, terza scelta del Milan, si permette di fare bella figura col Real.

Merito di Allegri, che tanto per sfatare il fatto che non lancia i giovani mette pure Betancur titolare.
    Non ha fatto bella figura, ha fatto il suo (ha segnato Marcelo, per dire). Certo che De Sciglio, spesso demonizzato, vale un Darmian, un Calabria o un D'Ambrosio.

Il problema è che gli altri come terzini hanno gente come il già citato Marcelo, Alba, Alaba, Kimmich, Walker, ecc.

Con questo non voglio assolutamente addossare colpe a De Sciglio, sia chiaro, ma esaltarsi perchè "non ha sfigurato" è lo specchio perfetto della situazione attuale del calcio italiano.

Betancur non ha fatto male, anzi nel primo tempo se la gioca come MVP per la Juve, ma più che una scelta azzardata da parte di Allegri, è stata pura necessità non avendo disponibile Pjianic (e imho Betancur > Sturaro)

Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Non ha fatto bella figura, ha fatto il suo (ha segnato Marcelo, per dire). Certo che De Sciglio, spesso demonizzato, vale un Darmian, un Calabria o un D'Ambrosio.

Il problema è che gli altri come terzini hanno gente come il già citato Marcelo, Alba, Alaba, Kimmich, Walker, ecc.

Con questo non voglio assolutamente addossare colpe a De Sciglio, sia chiaro, ma esaltarsi perchè "non ha sfigurato" è lo specchio perfetto della situazione attuale del calcio italiano.

Betancur non ha fatto male, anzi nel primo tempo se la gioca come MVP per la Juve, ma più che una scelta azzardata da parte di Allegri, è stata pura necessità non avendo disponibile Pjianic (e imho Betancur > Sturaro)
    Ineccepibile

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Ma non conviene dargliela vinta a tavolino?

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    se tiene fisicamente per me può uscire sconfitta con un solo gol di scarto...anche con 2 gol di scarto il ritorno sarebbe comunque una bolgia...e per fare questo metterei un pulmann sopra l'altro davanti alla porta tentando qualche ripartenza...a Sacchi non piacerà ma non è illegale perseguire il fine con tutti i mezzi...a maggior ragione se si conta che sfortunatamente alcuni uomini importanti non sono al top per infortunio

PS stasera sono a Roma per lavoro...me la voglio vedere in hotel insieme a lupi veri e tiferò convintamente
    Se fossi stato in forma ti avrei invitato a vederla da me, magari insieme a @flag ma oggi non è proprio cosa...Anche se sei rubentino filolazziale
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima