Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
IO TE POSSO DARE SOLO IL PARERE DE UN POVERO OPERAIO STIPENDIATO,, COSA ME DICE QUELLA MOTO,,,,,

una moto superflua, como la moda, el che dira gli altri, il fashion, o il fare vedere o guardate o soldi o tanti soldi,, io posso e voi no,, sono un VIP, questa moto no e per tutti ce de avere GRANA, una moto che e per andare a i navigli di Milano a i pub ALTOLOCATO, fermarsi davanti con i caschi open, occhiali Persol/ Ray ban , fazzoletto di seta al collo, pantaloni da vestire e mocassino,,, per un happy hour,, un gentleman che fa un aperitivo,, pero no un motociclista,, e tipico uomo di GUARDATEMI,,,,,, una moto per FIGINI,,, CHE VOGLIONO SPENDERE,,,,,, E FARSI VEDERE

Bene io quella moto la vedo cosi,,,,, perche da motore e un semplice bicilindrico, poca coppia e alta, per essere un bicilindrico, refrigerato a aria, vecchio sistema ormai scaduto,, in fila sulla autostrada soffre,, Comfort: non è una moto per viaggiare, per via della posizione di guida,,, scomoda su larga distanza,,,

Cilindrata 961 cm3 4 tempi
Velocità n.d.
Potenza 72/6500 CV/giri min
Coppia 90 Nm a 5200 giri/min
Cilindri 2 in linea
Raffreddamento aria
Alimentazione benzina
Tipo cambio meccanico
Numero marce 5

ammortizzazione OHLINS avanti e dietro, e poi basta diciamo €1500 di ammortizzazione , finita la moto,,,, €€€€€€€€€€€ da 22.3000 a 24.300 una pazzia per una moto di €€€€ 10.000 e €€€€ 14.000 per il marchio NORTON ( questa me la insegnato Shining )........

CON MENO € 24.000, compri una moto di tutto rispetto che poi fare il giro al mondo, e salire sul Everest, dove il asfalto, la terra, il fango, caldo o freddo che sia VANNO SEMPRE,,,,

HO DETTO LA MIA

​TONY le magnific

se parliamo di puro aftermarket solo la forcella costa 2500 euro...un altro 1000 gli ammortizzatori...

Per le informazioni, conattata motocicli speciali a Cremona erano rivenditori/importatori, sono disponibili con ampia esperienza in Triumph ( Davide è un ex socio di Galli moto)

https://www.motociclispeciali.com/