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Gran mezzo ma non è decisamente il mio genere come concezione di naked, e in pista direi che il manubrio largo ti penalizza come posizione anche in piega
Invece che alla seconda 1000 r forse dovevi aggiungere un altra r e passare alla sportiva
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Adoro il manubrione, ci faccio pure mini vacanze quando posso, non cambierei mai se non con altre naked
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Capisco...Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ormai lo stile è questo e la maggior parte delle case segua questa linea
A me quello che non va giù sono queste mascherine che hanno sostituito il faro tondo tipico delle moto nude, e poi c'è troppa plastica i copriradiatore sono diventati delle mezze carene e se ci metti anche il puntale diventa praticamente una carena completa, ed alla fine più che una naked sembra una sportiva col manubrio alto
Però non si può negare che a livello di guida siano il top, hanno prestazioni vicine alle sportive da cui derivano e col manubrio alto sono sicuramente più comode da usare tutti i giorni
Detto questo se devo andare in pista prendo sicuramente la versione carenata più potente ed efficace
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Ultima modifica di bastard inside; 11/09/2018 alle 19:52 Motivo: Unione Post Automatica
Ti dico pure che le plastiche purtroppo sono sempre più di qualità scadente...però costano sempre più care...io ci ho pensato speso alla carenata, ho pure provato r1 nuova a Vallelunga ma poi nel resto dell’utilizzo non me la godrei come la naked....e la soddisfazione di girare con i veloci in mezzo alle ss non ha prezzo
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Uno che conosco aveva l rr poi ha preso anche la r e ha deciso di vendere l rr
Evidentemente gli è piaciuta di più la nuda ma lui fa più che altro montagna lo posso capire
del resto il senso di queste naked così performanti è proprio quello di poterle usare un po ovunque dalla pista al turismo, altrimenti devi avere almeno due moto
Tanti adesso fanno l accoppiata gs/R6 ad esempio da usare una in strada e l altra in pista
Anche perché come dici tu in strada meglio avere una moto comoda e in pista una leggera e performante
Io ho capito che non è facile fare tutto con una moto sola, o meglio lo puoi fare con una come la tua ma se fai del turismo borse e passeggero dove li metti?
E se vai in pista hai comunque una moto ottima ma che un po ti penalizza
Un mio amico l altro giorno mi ha mandato una sua foto dove toccava col gomito a terra, lui ha un gsxr 750 che x la pista è il top, ma con la tua non penso sarebbe riuscito perché partendo da una posizione alta è più difficile buttarsi giù
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Si ma che vuol dire se metti marquex su una tuono gratta pure il culo ma qua si parla di gente normale, e il discorso del gomito ovvio che x andare forte non devi grattare i gomiti anzi secondo me non serve scendere così tanto se non a rompere la tuta, ma quello che volevo dire che la carenata ha l assetto e la posizione ideali x guidate bene in pista e il manubrio alto non è proprio il massimo, altrimenti in motogp, sbk ecc useserebbero tutti le naked ma non è così ovviamente
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