Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
Uno che conosco aveva l rr poi ha preso anche la r e ha deciso di vendere l rr
Evidentemente gli è piaciuta di più la nuda ma lui fa più che altro montagna lo posso capire
del resto il senso di queste naked così performanti è proprio quello di poterle usare un po ovunque dalla pista al turismo, altrimenti devi avere almeno due moto
Tanti adesso fanno l accoppiata gs/R6 ad esempio da usare una in strada e l altra in pista
Anche perché come dici tu in strada meglio avere una moto comoda e in pista una leggera e performante
Io ho capito che non è facile fare tutto con una moto sola, o meglio lo puoi fare con una come la tua ma se fai del turismo borse e passeggero dove li metti?
E se vai in pista hai comunque una moto ottima ma che un po ti penalizza
Un mio amico l altro giorno mi ha mandato una sua foto dove toccava col gomito a terra, lui ha un gsxr 750 che x la pista è il top, ma con la tua non penso sarebbe riuscito perché partendo da una posizione alta è più difficile buttarsi giù

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ma a parte le disquisizioni sul comodo p meno comodo, toccare il gomito è fondamentale? Dovresti scegliere una carenata solo per questo motivo? Bho andate in pista per davvero e vi si aprirà un mondo altro che battute da bar sport.....

PS fai vedere la foto del BMW S1000R al tuo amico va....