Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
Ma non bisogna fare pure l'equilibratura delle gomme poi? Interessante l'attrezzo cmq! A parte che per i 20€ che mi domandano glieli posso pure lasciare al gommista...meno lavoro per me e almeno son tranquillo che sia fatto tutto a regola d'arte. Seguo comunque il discorso del smonta gomme che son curioso.

...triple lover...

Non ricordo se avevo fatto in tempo a vederle ma si, confermo in ogni caso (per conoscenza della persona...e per qualche altro pregresso)

...triple lover...
Si, so come la pensi tu per le cose "fai da te, fatte in casa" in quanto anche per il solo tagliando, cambio olio e filtri ti affidi direttamente al meccanico. Io non sono dello stesso parere e cerco di migliorarmi e arrangiarmi sempre più... Giustamente se trovi un gommista che ti fa cambio delle gomme, entrambe, a 20 € fai bene ad andare...da me non ce nè uno che domanda di meno di 35,40 €. Poi probabilmente avendo un azienda di autotrasporti avrai convenzioni ecc. meglio per te ....

per l'equilibratura certo, devi farla, ma penso sia la cosa meno difficile da fare nel complesso anche perchè basta applicare dei pesetti piombati dove necessario