Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: Nascita di un figlio e moto, che fare?

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Quando puoi prova la Tiger 800 così potrai valutare se ti può dare soddisfazione, altrimenti come sicuramente saprai dovrai salire alla 1200 o altro Tipo Bmw Gs o Ducati Multistrada.
    Però prezzo a parte, se vuoi farne un uso su strade cittadine, esempio uso quotidiano, io opterei per moto più agili nel traffico. Mentre se preferisci usarla per giri più corposi, se sei abituato e ti sei sempre trovato bene con maxienduro credo che un'idea su cosa comprare sotto sotto già c'è.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    Quando puoi prova la Tiger 800 così potrai valutare se ti può dare soddisfazione, altrimenti come sicuramente saprai dovrai salire alla 1200 o altro Tipo Bmw Gs o Ducati Multistrada.
    Però prezzo a parte, se vuoi farne un uso su strade cittadine, esempio uso quotidiano, io opterei per moto più agili nel traffico. Mentre se preferisci usarla per giri più corposi, se sei abituato e ti sei sempre trovato bene con maxienduro credo che un'idea su cosa comprare sotto sotto già c'è.
    Vengo da 8 anni di 1200 e abitando praticamente nel parco nazionale d'Abruzzo è un attimo uscire per un paio d'ore dì curve... certo non faremo a beve vacanze in moto e forse un qualcosa di più divertente non è da scattare...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Se poi ti regala il Kinder con la Ducati è amore!

Ultima modifica di Clark; 01/04/2018 alle 21:16 Motivo: Unione Post Automatica
    Using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    io ho due figlie ,una è maggiorenne e l'altra ne ha 14,ho avuto sempre moto e non ho interrotto la passione neanche quando sono nate,col beneplacito di mia moglie(che è importante)le ho portate in giro anche col daytona,adesso per motivi di salute giro in burgman,come stamattina a passeggio ai laghi insieme alla piccola che non vorrebbe mai scendere
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Bhè allora è tutta un' altra cosa abiti in una grande zona scusami, leggo ora che eri orientato su Tiger o Ktm, sono gran moto ktm gran motore, a mio gusto estetica e cuore Triumph, del Multistrada cosa ne pensi?

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio

Pure lei ha dovuto patire non poter bere durante gravidanza e allattamento...e per una veneta è dura
    Mia moglie è romana... ma l'ho sardizzata a dovere.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    Bhè allora è tutta un' altra cosa abiti in una grande zona scusami, leggo ora che eri orientato su Tiger o Ktm, sono gran moto ktm gran motore, a mio gusto estetica e cuore Triumph, del Multistrada cosa ne pensi?
    Triumph Tiger è quella che avevo scelto per la grande tourer che è e perché mi piace... togliendo i viaggi forse è meno divertente del 1290 s e più pesante per l'uso quotidiano... multistrada bellissima ma costa troppo.

Using Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Intanto sentite condoglianze e congratulazioni.
    Per la moto nessuno saprà darti la risposta giusta per te. Vivi bene questo momento e con il tempo capirai cosa è giusto fare.

TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    Spiacente per tuo padre ma ti faccio tante felicitazioni per il nascituro, "è la cosa più bella che nella vita possa capitare ad un uomo".
    Sono passati solo pochi giorni e credo che sia presto per prendere una decisione, anche perchè sarai ancora un pò scombussolato.
    Pensare di prendere la moto sicuramente ti aiuta a non pensare ad altro, ma prenditi tempo e non affrettarti nella decisione (ovviamente ti consiglio vivamente di non abbandonare mai la passione, qualsiasi moto che ti renda appagato va bene, qualsiasi cosa che per un paio di ore ti renda la testa sgombera dai pensieri e ti faccia sorridere come un bambino).
    Ho due figli e mai sono stato senza moto (mi è capitato di stare qualche settimana senza auto ) ovviamente i fine settimana fuori con mia moglie non li ho più fatti, mi sono ridimensionato al sabato pomeriggio e qualche ora la domenica, ma se c'è comprensione, intesa e ci si aiuta in casa si riesce a fare tutto, ma proprio tutto anche con i figli.
    Figurati che dopo tempo l'anno scorso sono riuscito a farmi anche due giorni al mugello (il biglietto me lo ha regalato mia moglie... )
    Auguri ancora e in bocca al lupo per la cavalcatura
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Ciao, mi spiace per la perdita! Ma posso dirti che una volta fatto il click tutto il resto sarà più leggero, quasi superfluo!! Ho 39 anni e tre figlie, sono passato da due moto a una.... mai smesso...... e non intendo farlo, chiaro siamo passati da 15’000 km ( tanti in coppia) a 3/4’000 in solitaria.
    Ti dico sinceramente che quando i soci vanno a fare i giri io rinuncio volentieri per stare con la famiglia, insomma la vedo come una pausa, l’altro giorno fantasticavamo “ quando le bimbe saranno grandi ci compreremo una moto comoda ( come seconda ) e via”
    Auguri per tutto!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Infatti non metto in dubbio che comprerò una moto è solo che se fino a pochi giorni fa pensavo alla moto come l'ho sempre considerata e cioè divertente per le zingarate in solitaria e comoda per viaggiare, adesso, se tutto dovesse procedere per il meglio, il dubbio è... resto sul segmento che ho sempre amato ( Pegaso, v strom, guzzi Stelvio e ultima caponord rally) o guardo altro? Comunqe grazie a tutti per i consigli e per il sostegno.

Using Tapatalk

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima