Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: Nascita di un figlio e moto, che fare?

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    quando è arrivato l'erede ai debiti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Clark condoglianze per il tuo papà e tanti auguri per la nuova vita in arrivo.
    Io e mia moglie avremo la nostra prima figlia ad agosto, posso solo dirti che non abbiamo neppure messo in dubbio di tenere la moto. Anzi, condividiamo questa passione e per entrambi è fonte di gioia e modo per staccare dal delirio della quotidianità. Diventare genitore ti cambia la vita ogni giorno, dal momento in cui sai che arriverà. Noi abbiamo deciso di vivere il cambiamento senza rinunciare a ciò che ci appassiona. Probabilmente il chilometraggio annuale diminuirà per ovvi motivi, ma faremo in modo che siano km di qualità. Fra l'altro a mia moglie in questo momento manca bere una birra fresca e fare un giro in moto.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Mi permetto di dire la mia. In generale penso che la vita può metterti di fronte a dei cambiamenti importanti e la tua vicenda sta a dimostrarlo.
    La possibile nascita di un bambino é un evento straordinario che supera ogni cosa. Va affrontato con gioia anche se non sarà esattamente una passeggiata.

Sulla moto penso che non dovresti rinunciare, anche se sembra che non la possiedi in questo momento.
    Troverai i tempi giusti per incastrare almeno una uscita settimanale di sfogo. Come suggerito da altri magari prendila usata recente e direi una naked per fare al meglio quelle uscite di due ore di soddisfazione.
    Condoglianze per la perdita e auguri per il futuro.

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    ho 39 anni, vado in moto da quando ne avevo 16 e tra un mese nasce il mio primo figlio.
    mai pensato di venderla e mia moglie non vede l'ora di poter tornare a fare un giro con me.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Voglio chiarire che sono senza moto da 1 mese perché ho venduto la mia per prendere la Tiger o ktm, da 27 anni nel mio garage c'è sempre stata una moto e ho percorso qualche centinaia di migliaia di km... giusto per chi metteva in dubbio la mia pressione.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    E' normale avere qualche perplessità... e penso che questa sia amplificata dal grave lutto che hai subito... prenditi qualche tempo per respirare... e segui i tuoi nuovi ritmi...ma non ti preoccupare per la moto...tanto mi pare di capire che tua moglie non ti ostacoli, perchè ti conosce e ti vuole bene...

Pure io avevo qualche perplessità...dopo 16 anni che passi insieme a una persona hai paura che un figlio possa in qualche modo ostacolare le tue abitudini, le tue passioni...beh, qualcosa cambierà...sono 3 anni che non faccio ferie in moto...tra un paio di mesi mi concederò il primo week-end lungo con amici in moto...ma ti dirò che un po' mi dispiace non poter trascorrere quei giorni con mia figlia e mia moglie, perchè anche solo dopo 18 mesi che è nata non sono mai passate più di 24 ore senza che abbia trascorso del tempo con mia figlia...non riesco a farne a meno...

Nel frattempo le moto da una sono diventate 3...
    Moto e musica sono le mie passioni... e mentre non vedo l'ora di poter condividere il mio primo viaggio in moto con mia moglie e mia figlia (dico sempre che non vedo l'ora che abbia 5 anni per poterlo fare...), intanto la bombardo con la "mia" musica, e la faccio già giocare con la batteria e con la chitarra...

Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Fra l'altro a mia moglie in questo momento manca bere una birra fresca e fare un giro in moto.

Pure lei ha dovuto patire non poter bere durante gravidanza e allattamento...e per una veneta è dura
    Ultima modifica di Mastroragno; 01/04/2018 alle 20:14 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    E' normale avere qualche perplessità... e penso che questa sia amplificata dal grave lutto che hai subito... prenditi qualche tempo per respirare... e segui i tuoi nuovi ritmi...ma non ti preoccupare per la moto...tanto mi pare di capire che tua moglie non ti ostacoli, perchè ti conosce e ti vuole bene...

Pure io avevo qualche perplessità...dopo 16 anni che passi insieme a una persona hai paura che un figlio possa in qualche modo ostacolare le tue abitudini, le tue passioni...beh, qualcosa cambierà...sono 3 anni che non faccio ferie in moto...tra un paio di mesi mi concederò il primo week-end lungo con amici in moto...ma ti dirò che un po' mi dispiace non poter trascorrere quei giorni con mia figlia e mia moglie, perchè anche solo dopo 18 mesi che è nata non sono mai passate più di 24 ore senza che abbia trascorso del tempo con mia figlia...non riesco a farne a meno...

Nel frattempo le moto da una sono diventate 3...
    Moto e musica sono le mie passioni... e mentre non vedo l'ora di poter condividere il mio primo viaggio in moto con mia moglie e mia figlia (dico sempre che non vedo l'ora che abbia 5 anni per poterlo fare...), intanto la bombardo con la "mia" musica, e la faccio già giocare con la batteria e con la chitarra...

Pure lei ha dovuto patire non poter bere durante gravidanza e allattamento...e per una veneta è dura
    Dici bene, la mia compagna mi ha conosciuto motociclista e presto ha amato l'andare al mare in giornata in moto o salire su qualche passo a bere una birra... a settembre scorso siamo stati 8 giorni in Corsica e stavamo pianificando la Croazia... lei mi dice compra la moto che più ti piace perché ti voglio felice e perché ogni tanto sì lascia il pupo/a ai nonni e andiamo a bere una birra...

Using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Buona Pasqua anche a tè, condoglianze per tuo padre, ora però devi concentrare tutte le tue attenzioni sulla cosa più bella che la vita ti può regalare cioè la nascita di un figlio\a e per questo "Auguri", poi è vero che dopo avrai meno tempo per i giri in moto, parlo per esperienza diretta, ma vedrai che un pochino di tempo riuscirai a ritagliartelo.
    Per la scelta della moto il discorso è un pochino più articolato, dipende molto dai tuoi gusti, per un uso a medio o corto raggio hai l'imbarazzo della scelta sulle enduro stradali la Tiger 800 credo sia perfetta, sulle Naked trovo bellissima la Street 765 va bhè un po di parte eh e come sportive stradali trovo molto molto interessante la Ducati SuperSport 939 non l'ho ancora provata ma mi intriga parecchio.
    Dai facci sapere qualcosa di più su che tipologia di moto sei orientato.

Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    Buona Pasqua anche a tè, condoglianze per tuo padre, ora però devi concentrare tutte le tue attenzioni sulla cosa più bella che la vita ti può regalare cioè la nascita di un figlio\a e per questo "Auguri", poi è vero che dopo avrai meno tempo per i giri in moto, parlo per esperienza diretta, ma vedrai che un pochino di tempo riuscirai a ritagliartelo.
    Per la scelta della moto il discorso è un pochino più articolato, dipende molto dai tuoi gusti, per un uso a medio o corto raggio hai l'imbarazzo della scelta sulle enduro stradali la Tiger 800 credo sia perfetta, sulle Naked trovo bellissima la Street 765 va bhè un po di parte eh e come sportive stradali trovo molto molto interessante la Ducati SuperSport 939 non l'ho ancora provata ma mi intriga parecchio.
    Dai facci sapere qualcosa di più su che tipologia di moto sei orientato.
    Ho sempre amato e guidato le maxi enduro...

Using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    Voglio chiarire che sono senza moto da 1 mese perché ho venduto la mia per prendere la Tiger o ktm, da 27 anni nel mio garage c'è sempre stata una moto e ho percorso qualche centinaia di migliaia di km... giusto per chi metteva in dubbio la mia pressione.

Ah ok, ora é più chiaro...

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima