Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 105

Discussione: Secondo statore bruciato

TCP Rider L'avatar di sergio75
    Se ricordo bene solo i telai sono fatti in Thailand,e infatti il telaietto posteriore della mia dopo 8 anni si è leggermente piegato verso sx bella chiavica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Tiger Sport 2013 - Aprilia RSV Mille 2003 - Suzuki DL 1000 2004- ex Honda Dominator 98, 91
    Citazione Originariamente Scritto da sergio75 Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene solo i telai sono fatti in Thailand,e infatti il telaietto posteriore della mia dopo 8 anni si è leggermente piegato verso sx bella chiavica
    Nooo... chiavica no... comunque sono fatte completamente in Thailand non solo il telaietto,
    non volevo crederci, ma quando sono andato a vedere la foto aerea - Google Map - di
    Hinckley mi sono reso conto che in 10.000 mq non si puo' fare molto, inutilmente
    mostrano i video su Yt delle visite in fabbrica....si vede nettamente che assemblano
    solo Rocket e Tiger 1200 con parti che vengono chissa da dove....

Mi correggo i mq sono 25000, comunque sempre pochi...
    Ultima modifica di cesaredb; 19/04/2018 alle 09:08 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    IMG_0795.jpg

Ecco la fabbrica Triumph in Thailandia.
    È qui che molto probabilmente l'operaio ubriaco o drogato (o entrambe le cose) ha assemblato la mia povera Tiger Sport, magari prendendo pezzi a raglio dal magazzino.
    Ha ragione Trumph!
    Bisogna impedire la produzione all'estero, specie quella in estremo oriente, oppure metterci su tante tasse di importazione da rendere inacquistabili i beni prodotti in quei luoghi.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Sammy95
    Moto
    Speed Triple
    ...conseguenze di quando si parla a vanvera e nn ci si rende conto quello che uno dice (scrive) ... anche ducati ha qualche produzione in thailand ... horrore , questi ubriaconi drogati che altro nn sono ... che poi loro nn producono impianti elettrici , e le loro forniture sono per la maggior parte X usa & asia ............ come tutte le brutte storie ... qualcuno deve pagare Xforza# Factory Triumph

Moto
    Beh, vieni a vedere come hanno assemblato la mia moto, verifica i problemi che ha sin dalla consegna, e poi prova ad immaginare in che stato doveva essere l'operaio che l'ha messa assieme.....

Tutte le moto hanno componenti asiatici o cinesi, ma il problema grave di quei luoghi è l'assemblaggio.
    Ė vero che quasi tutti i grandi produttori hanno fabbriche in Asia, ma è anche vero che la maggior parte della produzione di quei luoghi rimane sul territorio.
    Sabba

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Beh, vieni a vedere come hanno assemblato la mia moto, verifica i problemi che ha sin dalla consegna, e poi prova ad immaginare in che stato doveva essere l'operaio che l'ha messa assieme.....

Tutte le moto hanno componenti asiatici o cinesi, ma il problema grave di quei luoghi è l'assemblaggio.
    Ė vero che quasi tutti i grandi produttori hanno fabbriche in Asia, ma è anche vero che la maggior parte della produzione di quei luoghi rimane sul territorio.
    Caro Sabba perfettamente d'accordo con te sul pressapochismo e inettitudine degli operai orientali,anche se non è tutta colpa loro ma delle aziende occidentali che li strasottopagano e dei datori di lavoro che li costringono a orari allucinanti e l'alcol o le droghe diventano l'unica "soluzione"ma qui poi entriamo in un altro discorso... su un punto devo dissentire:la Ktm non ha nessun particolare o pezzo prodotto in Cina,ne ho smontate tante e non ho mai trovato la dicitura made in china,pcr et similia
    Inoltre la suddetta azienda produce anche i radiatori montati sulle ns. Triumph(almeno fino al 2012)

Moto
    Bene per KTM. Ma se leggi bene, ho scritto asiatici o cinesi, e i componenti giapponesi (come ad esempio i regolatori di tensione, le pompe carburante e le candele) ci "cascano" dentro.
    Nessuna moto inglese è totalmente assemblata con parti UK, idem per quelle italiane, tedesche, austriache e americane.
    Ma il problema assemblaggio "estero" rimane a mio avviso la cosa più preoccupante.

Sabba

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    sull'alternatore della tiger 2013 cè bello stampato il mone di una ditta jap , che quando lho visto ho detto almeno uno è di qualità
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da sergio75 Visualizza Messaggio
    Caro Sabba perfettamente d'accordo con te sul pressapochismo e inettitudine degli operai orientali,anche se non è tutta colpa loro ma delle aziende occidentali che li strasottopagano e dei datori di lavoro che li costringono a orari allucinanti e l'alcol o le droghe diventano l'unica "soluzione"ma qui poi entriamo in un altro discorso... su un punto devo dissentire:la Ktm non ha nessun particolare o pezzo prodotto in Cina,ne ho smontate tante e non ho mai trovato la dicitura made in china,pcr et similia
    Inoltre la suddetta azienda produce anche i radiatori montati sulle ns. Triumph(almeno fino al 2012)
    Ci mancherebbe gia le KTM non brillano per cura costruttiva,,.,ma hanno alter doti

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe gia le KTM non brillano per cura costruttiva,,.,ma hanno alter doti
    Mrtiger scrivi con cognizione di causa o sei ironico?

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima