Di questo passo il campionato italiano diventerà appetibile quanto quello greco.
L'esclusione della nazionale dai mondiali e le figure di me..a delle nostre squadre in Europa da alcuni anni a questa parte sono lo specchio di un sistema marcio,corrotto e malato.
Che vincano pure 20 scudetti farlocchi di fila tanto prima o poi la barca,sulla quale si trovano anche loro,affondera'.
Bene l'Inter..benissimo il Napoli!!
Street R 2010
nell'agonismo vincere è sempre la prima cosa che conta, "l'importante è partecipare" è una filosofia che va bene all'oratorio.
son del parere che quando si prendono 3 pere a 0, o ci si fa rimontare a 4 minuti dalla fine, prendersela con terzi o sognare tesi complottistiche non serve a niente, e non porta a nessuna crescita.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Eppure io riesco a capirli,dev'essere devastante da mandar giù tutti i santi anni...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Quindi lo scandalo non è più il rosso a Vecino ma il mancato rosso a Pjanic?
Avvisatemi quando cambiate versione, grazie.
Le figure di merda in Europa le fa la tua squadra.
Juve 2 finali in tre anni e mette sotto il Real al Bernabeu, Roma in semifinale, meglio di quasi tutte le altre nazioni.
Non è che il mondo gira intorno a voi.
Ultima modifica di votalele; 30/04/2018 alle 07:17 Motivo: Unione Post Automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
di questo passo ai napoletani rimarra' nemmeno piu il ricordo dei "tiemp bell i na vota"
spero venga fatta immediatamente una campagna promozionale per pasta fissan e maalox per tutti i tifosi della squadra partenopea![]()
L'unica cosa che ricorderanno della vostra serata al Bernabeu saranno le interviste ridicole nel post partita.Davvero una figurella memorabile.
La mia è una squadra che sta facendo miracoli con i mezzi che si ritrova.
Ma chi ha mai detto che l'importante è partecipare? C'è modo e modo di vincere di giocare.. Ci sono vittorie e vittorie.. Ma. Tanto la Mentalità italiana, che ci condanna alla nullità calcistica è questa, vincere e solo vincere chi se ne frega del resto. Per fortuna all'estero hanno capito che non è così e allenatori che hanno vinto, come capello, li ha noi presi a pedate in quel posto per il gioco che facevano
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
In Inghilterra i tifosi Dell Arsenal hanno massacrato il proprio attaccante per il rigore rubato contro il Milan.. Da noi chi riceve quei favori ci gode e basta.. Neanche uno juventino che ha l'onestà morale di ammettere che la squadra è stata palesemente aiutata nel restare in 11 contro 10 per una partita intera e poi quel buffone si permette dopo real Juve di fare le pippe mentali sulla bontà di cuore e cazzate simili.
Grazie a dio non mai nulla, il tifoso italiano non se lo merita
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 30/04/2018 alle 10:31 Motivo: Unione Post Automatica