questo è quello che ci hanno riservato i tifosi palermitani ieri sera..che pagliacci!!!
questo è quello che ci hanno riservato i tifosi palermitani ieri sera..che pagliacci!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Tutto il mondo è paese.
Se sei l'Inter notizia in prima pagina, se sei il Bari neanche ne parlano.
Poi quando c'è un episodio grave chiedono la pena di morte.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Perché inconfrontabili? Non sono certo interista e, da romanista, il risultato finale, egoisticamente parlando, per me va pure bene.
La partita non l’ho vista, ho rivisto il a fallo di Pqjanic sotto gli occhi di Orsato e...
Comunque se usi il termine “ridicoli” o parli di “stile” direi che il caro Buffon ci rientra a pieno titolo, altro che...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
questa mattina al bar i discorsi del gruppetto di avventori calciofili giravano tutti sul mancato secondo cartellino giallo a Pijanic( sono praticamente tutti interisti cartonati , a parte uno che è juventino )
e se l' arbitro , e se la Var e se la Rubentus e se qua e se là
poi sono intervenuto io " a gamba tesa " dicendo loro che se Pijanic fosse stato espulso , Spalletti avrebbe messo dentro Santon mezzora prima per mettere in cassaforte il risultato , e quindi in 30 minuti l' Indà ne avrebbe prese 5 dalla Juve![]()
![]()
mi è arrivata addosso una grandinata di bestemmie
![]()
Ultima modifica di Sergio72; 01/05/2018 alle 16:46
beh, non esageriamo dai.. Buffon è un atleta fenomenale e un campione della madonna.. ha vinto tantissimo (gli manca giusto la Champion e purtroppo non la vincerà più) e ha dato tanto all'Italia e allo sport.
ha fatto i suoi errori e non è la prima volta che se ne esce con qualche castroneria ai microfoni, ma non lo definirei un uomo ridicolo.
per quanto riguarda lo stile, gli unici calciatori che ho visto averne sono Del Piero e Baggio, premesso chiaramente che non è una dote necessaria in quell'ambiente![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●