Ti ho detto, avrei voluto vincere a San Siro con un rigore uguale al 93'
Poi lo sentivi dentimarci.
![]()
Ti ho detto, avrei voluto vincere a San Siro con un rigore uguale al 93'
Poi lo sentivi dentimarci.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Scommetto che,come al solito ,cambi discorso....
Ultima modifica di Monacograu; 04/05/2018 alle 22:05 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Un rigore che nove volte su dieci non viene fischiato, al 93' , vuol dire chiudere la partita.
E questi fanno il cinema per una possibile mancata espulsione.
Uguale uguale.
Comunque è andata, pensiamo al campionato e soprattutto alla Coppa, mica vorremo lasciarla al Milan.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Un rigore che nove volte su dieci non viene fischiato in Italia e mai contro alcune squadre.
Fuori fortunatamente è diverso.Un rigore è tale indipendentemente dal minutaggio..Fatevene una ragione.Eppure non è difficile da capire che le regole non si possono inventare al momento.....
Ultima modifica di ciccio75; 05/05/2018 alle 08:07