Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Può permettersi un sindaco di negare una manifestazione per "motivi estetici" ?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

Può permettersi un sindaco di negare una manifestazione per "motivi estetici" ?

https://www.google.it/amp/s/www.ilfa...e/4302958/amp/

Questo si permette di non dare il beneplacito ad una manifestazione perché per lui è inutile ostentazione? Ma che senso ha...? Uno dovrebbe vietare o meno una manifestazione se ci sono o meno dei pericoli...sbaglio? Ma Perché invece si inventa una cazzata simile solo per mascherare la sua omofobia?
    Boh sembra che rispettare i diritti di tutti sia veramente troppo difficile per tante persone

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    sindaco leghista...................

Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    sindaco leghista...................
    Guarda sono sempre stato di cdx (anche se questa volta ho votato il comico) anche io ma non c'entra nulla con il rispetto dei diritti... Ci sono stati e ci sono ottimi sindaci leghisti e dei totali inetti.. Come questo...
    Non la volevo buttare in politica.. Altrimenti scrivevo di là... Solo una questione di come un sindaco, secondo me, abusi dei suoi poteri per mascherare altro..

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Guarda sono sempre stato di cdx (anche se questa volta ho votato il comico) anche io ma non c'entra nulla con il rispetto dei diritti... Ci sono stati e ci sono ottimi sindaci leghisti e dei totali inetti.. Come questo...
    Non la volevo buttare in politica.. Altrimenti scrivevo di là... Solo una questione di come un sindaco, secondo me, abusi dei suoi poteri per mascherare altro..

Hai ragione ma io da persone appartenenti al carroccio non ho mai sentito belle parole sui gay. Tutt’altro. Quindi mi sembra normale.
    Poi abuso di potere, quello ci sta tutto, ma è cosa comune.
    Pensa che a Roma hanno vietato una manifestazione di cinema perché questa si teneva in una piazza dove, poi, si è scoperto vivere un assessore. Che combinazione strana...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    beh insomma.. il fatto che sia leghista certo aiuta..
    comunque, premesso che secondo me è un'ingiustizia, non credo che il sindaco violi qualche diritto o regolamento nel negare la manifestazione.. penso sia nei suoi poteri, se così fosse non gli si può dire nulla.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    Hai ragione ma io da persone appartenenti al carroccio non ho mai sentito belle parole sui gay. Tutt’altro. Quindi mi sembra normale.
    Poi abuso di potere, quello ci sta tutto, ma è cosa comune.
    Pensa che a Roma hanno vietato una manifestazione di cinema perché questa si teneva in una piazza dove, poi, si è scoperto vivere un assessore. Che combinazione strana...
    Elezioni Treviso, Zaia: gay e lesbiche non sono un problema

Treviso. Diktat anti-gay, Zaia imbavaglia Gentilini: «Battute inaccettabili, sarò il suo censore» - CorrieredelVeneto.it

.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Non vorrei dire una cazzata ma negare il patrocinio non significa negare una manifestazione: possono comunque farla, chiedendo ovviamente tutti i i permessi del caso.

Ti dico questo perchè ho richiesto più volte il patrocinio del nostro comune per un raduno annuale ma non ce l' hanno mai dato perchè al raduno c'erano spettacoli con ragazze (niente di che, robe tipo bike wash ecc) ma questo non ci ha impedito di fare per 10 anni il raduno.

Certo, non è una bella figura per il comune e il sindaco stesso nel 2018, ma basta ricordarsene alle prossime elezioni comunali...

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    beh insomma.. il fatto che sia leghista certo aiuta..
    comunque, premesso che secondo me è un'ingiustizia, non credo che il sindaco violi qualche diritto o regolamento nel negare la manifestazione.. penso sia nei suoi poteri, se così fosse non gli si può dire nulla.
    Ah ok non credevo potesse vietare per motivi estetici una manifestazione del genere...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Boh sembra che rispettare i diritti di tutti sia veramente troppo difficile per tante persone
    In verità non è mai stato facile, adesso poi che alcuni (che tra un po' diventeranno molti...) si arrogano anche diritti che non hanno, non può che diventare ancor più difficile.

Questo genericamente scrivendo, senza riferimento ai fatti richiamati nella discussione.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Come sostiene Marco non mi pare abbia messo il veto bensi non sosterrà l'evento.
    Detto questo, io personalmente credo che il decoro della città vada sempre mantenuto e mi pare che spesso questi ebventi abbiano avuto sfumature volgari. non è una questione di omofobia perché sarebbe identico per una manifestazione differente, ad esempio naturista.
    Credo che chi voglia esprimere la propria libertà sessuale lo debba fare in un ambiente dove chi assiste è consapevole di ciò che vedrà, nel rispetto anche di chi assiste.
    Per lo stesso esempio detto prima, troverei giusto che chi vuole andare in spiaggia senza veli li possa fare in aree destinate a questo e non in qualsiasi spiaggia.
    Non lo troverei limitante ma semplicemente rispettoso verso tutti.
    Tornando alla manifestazione specifica, credo che senza questi numerosi precedenti volgari, nessuno avrebbe la minima opposizione verso la manifestazione della propria sessualità.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima