di certo non sarebbe stato né più scorrevole né più veloce.
è normale manovra cercare di tornare nella corsia gommata il prima possibile per godere del massimo grip e non rischiare di scivolare.. i commentatori inglesi (di ben altra fattura rispetto alle chiaviche che ci si ritrova in questo Paese, con tutte le conseguenze del caso) hanno evidenziato bene quanto due cadute di ieri (se non ricordo male una è stata quella di Crutchlow) sono avvenute per l'uscita dalla traiettoria ottimale.
sfighe come quella di ieri solitamente si evitano perché il pilota che entra (Pedrosa) è visibile a quello che torna in corsia (Lorenzo) e magari non c'è un terzo (Dovizioso) da risorpassare con l'incrocio della traiettoria.. ieri purtroppo è successa la tempesta perfetta: Jorge doveva tornare il prima possibile in posizione ottimale per riprendersi la posizione dopo essere stato portato fuori dal sacrosanto attacco di Andrea, e Pedrosa era nel punto perfetto da risultare invisibile al connazionale.
non c'è nessuna colpa.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Aldilà dell'incidente adesso Lorenzo ha proprio rotto il cazzo
Amen.![]()
Dai, ragazzi... ha visto benissimo che gli stavano sulla schiena come avvoltoi e MM gli stava dando il fumo. Pensava forse di tenerli dietro per altri 8 giri con le gomme che erano già finite? Campione de 'staceppa. Se aspettate una manovra simile da Dovizioso finite in casa di riposo senza vederla. E' il modo di fare che è indisponente, nulla da dire su talento e titoli ma porca putt@na...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ho visto adesso la replica della gara chje ieri ero in Giro...bella vaccata di Lorenzo, veramente bella, Yamaha Ufficiali da mandare alla pressa, marquez continua a sfidare la Fortuna, ottima suzuki. Tutto sommato un bel campionato
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Tempo fa, dopo il ritiro di Stoner, Lorenzo affermò che anche lui non avrebbe corso fino ad età avanzata. Se per una congiuntura sfavorevole dovesse trovarsi senza una moto ufficiale e competitiva, non mi sorprenderebbe se annunciasse il ritiro.
Le Yamaha ufficiali sono andate male come risultato ma molto meglio dell'anno scorso come prestazione su quella pista....
Ultima modifica di duncan; 07/05/2018 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica
Adesso è colpa di Pedrosa
Chi è stato due volte in pista sa che quando sei in piega anche solo col ginocchio a terra e non il gomito come loro guardi il punto di corda , se arriva uno dall'esterno lo vedi quando ti e addosso.
Lo stesso se arrivi dall'esterno con la differenza che puoi vedere tutta la curva e se giri gli occhi anche il pilota che sta entrando.
L'errore principale è del Dovi che va lungo è porta fuori Lorenzo, che poi sbaglia a buttarsi dentro a vita persa.
Pedrosa ha fatto il suo, ha visto un buco è si è infilato.
Diverso il discorso sulla foga con cui Lorenzo combatte con Dovizioso, ma questo è un problema di Ducati.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ricordo solo che chi sta davanti ha diritto di traiettoria...
di conseguenza quello che arriva da dietro deve chiudere il gas...
Quoto in ogni virgola
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Diritto di traiettoria ce l hai quando sei al passo con gli altri non quando fai un lungo e sei lento come una lumaca Lorenzo doveva lasciare lo spazio a Pedrosa.. In pista se sei lento lasci passare.. E così ovunque anche nel motocross dove i block pass sono all ordine del giorno
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alebrasa; 07/05/2018 alle 11:40 Motivo: Unione Post Automatica