ho visto adesso la replica della gara chje ieri ero in Giro...bella vaccata di Lorenzo, veramente bella, Yamaha Ufficiali da mandare alla pressa, marquez continua a sfidare la Fortuna, ottima suzuki. Tutto sommato un bel campionato
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Tempo fa, dopo il ritiro di Stoner, Lorenzo affermò che anche lui non avrebbe corso fino ad età avanzata. Se per una congiuntura sfavorevole dovesse trovarsi senza una moto ufficiale e competitiva, non mi sorprenderebbe se annunciasse il ritiro.
Le Yamaha ufficiali sono andate male come risultato ma molto meglio dell'anno scorso come prestazione su quella pista....
Ultima modifica di duncan; 07/05/2018 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica
Adesso è colpa di Pedrosa
Chi è stato due volte in pista sa che quando sei in piega anche solo col ginocchio a terra e non il gomito come loro guardi il punto di corda , se arriva uno dall'esterno lo vedi quando ti e addosso.
Lo stesso se arrivi dall'esterno con la differenza che puoi vedere tutta la curva e se giri gli occhi anche il pilota che sta entrando.
L'errore principale è del Dovi che va lungo è porta fuori Lorenzo, che poi sbaglia a buttarsi dentro a vita persa.
Pedrosa ha fatto il suo, ha visto un buco è si è infilato.
Diverso il discorso sulla foga con cui Lorenzo combatte con Dovizioso, ma questo è un problema di Ducati.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ricordo solo che chi sta davanti ha diritto di traiettoria...
di conseguenza quello che arriva da dietro deve chiudere il gas...
Quoto in ogni virgola
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Diritto di traiettoria ce l hai quando sei al passo con gli altri non quando fai un lungo e sei lento come una lumaca Lorenzo doveva lasciare lo spazio a Pedrosa.. In pista se sei lento lasci passare.. E così ovunque anche nel motocross dove i block pass sono all ordine del giorno
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alebrasa; 07/05/2018 alle 11:40 Motivo: Unione Post Automatica
tanto sai quante trote salmonate trova nei fiumi e nei laghi svizzeri??
perchè lui da bravo AMANTE DELLA NATURA si è trasferito in Svizzera...mica come quegli evasori di Rossi, Melandri, Capirossi, etc etc...
fai un corso a Marquez, professorino!!
![]()
just in time to be too late