A ecco il Real. Le altre?
Comunque Bale meno di cr Modric vale Dybala, Asensio Pjanic, Isco Douglas Costa, Casemiro Bernardeschi, non vedo tutta sta differenza, e infatti il Real l'abbiamo eliminato due volte in 4 anni, e quest'anno sappiamo come è andata.
Non vorrei dirlo ma quest'anno l'obiettivo è il Triplete !
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io nel dubbio ieri sera a sfizio ho messo 50 euro sullo stock FC Juventus, stamattina +77% dall'apertura alle 9
Mi ha chiamato CR7.
Ha detto che è più per il sì che per il no.
Mi ha chiesto solo di verificare che @votalele nella realtà non esiste e che @Fermissimo tifa pescara e non la juve, altrimenti non firma.
Per quanto riguarda @flag invece non mi sembrava preoccupato, dice che con i veccheitti ci vuole pazienza.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
le altre fottesega, lui viene (o meglio, spero per lui, verrebbe) da lì, mica dal Sassuolo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Infatti va in una squadra più forte.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bon ,chiudo ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale