Il problema del napoli è giocare prima della juve...a no dopo la juve....a no a mezzogiorno...a no alla sera...a no troppi giorni in albergo😵😵😵
Il problema del napoli è giocare prima della juve...a no dopo la juve....a no a mezzogiorno...a no alla sera...a no troppi giorni in albergo😵😵😵
Per me ADL lo ha preso per far meglio in Europa,più che in Italia dove Sarri ha ottenuto un secondo posto con ben 91 punti cosa mai successa nella storia del nostro campionato perciò credo abbia fatto il massimo......mentre in Europa ha stentato parecchio sia in CL che in EL,forse è convinto che Ancelotti può garantirgli più esperienza nelle coppe europee.
Per me Carletto con tutta la simpatia mi sembra un dinosauro personalmente avrei puntato più su di un profilo più “fresco” visto che gli daranno ben 6,5 milioni l’anno e una sfilza di giocatori di livello.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Quattro anni fa il Napoli nel girone di Champions rimane fuori con 12 punti, mai successo nella storia della CL.
Basti pensare che nella stessa edizione della Champions in un altro girone lo Zenit và agli ottavi con 6 punti.
Quest'anno il Napoli fa 91 punti in campionato, ma non lo vince.
Éccheccàzzo però.....
Oh San Gennaro, non vorrei apparire blasfemo ma...... insomma mettiti una mano sulla coscienza![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Senza off sa per nessuno a me carletto, invece, sembra un po’ troppo per il Napoli.
Mi spiego meglio: o veramente vuoi fare un cambio di mentalità (come sta CERCANDO di fare la Roma) o prendere Ancelotti e fargli allenare una squadra che rinuncia alle coppe in quel modo per fare l’all in Sullo scudetto, imho, ha poco senso...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Tutt’altro io credo che abbiano preso Ancelotti proprio per far meglio in Europa visto soprattutto che il Napoli parteciperà alla CL come squadra di fascia 2 perciò può avere buone possibilità di arrivare almeno agli ottavi poi molto dipenderà da che tipo di mercato faranno e comunque al contrario di molti tifosi partenopei ADL non mi è sembrato molto contento di aver raccolto solo un secondo posto,anche se con 91,a scapito della prematura dipartita da tutte le coppe.......
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Grandissimo colpo, però...
a me sembra che Ancelotti non avesse molta scelta.
Il Bayern l'ha appena licenziato, City e United sono a posto, così il Liverpool. Chelsea Real e PSG li ha allenati uscendone malamente , la Juve ha confermato Allegri, onestamente non gli restavano molte squadre da scegliere.
Fare meglio di Sarri sarà difficile. Per Carletto una bella scommessa.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ma qundi Antonio "agghiaggiande" Conte n'do cazzo va
fossi stato in Ancelotti mi sarei accasato dappertutto tranne che al Napoli