Beh in definitiva non ho capito quale sia la migliore.
Comunque c'è così tanta differenza con la pompa originale??
Io ho una Speed 2007![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
A me hanno sempre parlato meglio della Discacciati![]()
e di montare la nissin della 675? anchi io voglio mettere la radiale e tra le due proposte da voi citate aggiungerei anche questa....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

si, se passeggi e non dai mai del gas forse la radiale la monti x sfizio.
guarda io ho un R6 05, di serie monta radiale BREMBO da 16mm
a(la motol'ho conprata nuova) a 500KM la brembo e' finita su un MOTARD , come giusto che sia usata una pompa da 16mm.
adesso monto discacciati 19x19 + pinze radiali+ dischi LIGTH tutto discacciati.
questo lavoro l'ho fatto in piu' step ,gia la radiale ,passando da 16 a 19
ha avuto un cambiamentoi netto sulla frenata.semprava un altra moto.
con la 19 si riesce a far lavorare bene le pinze ,spostando la giusta quantita d'olio. io in citta giro e freno con 1 dito ,se devo FRENARE veramente ne uso 2,ma ti assicuro che quando di FRENARE ,frena e tanto, poi se usata con guida sportiva la differenza e' enorme anche come durata di prestazioni,
rispetto a le pome originali ci sono meno dilatazioni, ecc....
secondo me su una moto la prima cosa da fare ,(prima ancora del classico terminale CHE SI CAMBIA SUBITO) una pompa radiale ,e quelli sono soldi spesi davvereo bene.Pero la pompa deve essere o DISCACCIATI o BREMBO (mettiamoci anche performance tecnology) tutte le altre sono delle brutte imitazioni di pompe frenanti.
visita il sito:http://www.mrsmotoforniture.it/catal...te_account.php
x contatto diretto: 338.2942864
anche su FACEBOOK:http://www.facebook.com/pages/MRS-Mo...5818897?ref=ts
Quindi consigliate il montaggio di una pompa radiale?
con 200 euro ce la caviamo?(compreso montaggio)
IO ho montato una Discaciatti 19x 20 . Devo dire che è vero , è piu' spugnosa rispetto alla Brembo ma diciamo pure che lapeculiarità è che ha maggiore modularità nella frenata , quindi su un uso anche stradale melgio discacciati .
Lo switch stop .. bhe quello è un po un porblam su Discacciati in qua,nto monta lo switch senza una copertura , il rame si ossida in fretta dopo un op di tempo e lo stop nonti funziona piü ... io ho risolto montandone uno idrualico ... già perchè l'altra differenza fra le due marche è che Brembo monta uno stop idraulico mentre Discacciati a circuito .....
Comunque la cura dei componenti discacciati mi piace di piü rispetto a Brembo
in ogni caso parliamo di due top di gamma .... paritetici . COmunque ti consiglio la 19x 20 ... come dimensione molto meglio , se usi anche su strada .