Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Meglio Discacciati o Brembo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Qual'è la differenza?
    Intendevo dire che funzionino bene quando sono sotto sforzo, quindi in una gara, o magari quando si è in bagarre in pista, magari durante dei turni liberi.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Beh in definitiva non ho capito quale sia la migliore.
    Comunque c'è così tanta differenza con la pompa originale??
    Io ho una Speed 2007
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di DogBoy
    Moto
    Speed 1050
    e di montare la nissin della 675? anchi io voglio mettere la radiale e tra le due proposte da voi citate aggiungerei anche questa....

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    IO ho montato una Discaciatti 19x 20 . Devo dire che è vero , è piu' spugnosa rispetto alla Brembo ma diciamo pure che lapeculiarità è che ha maggiore modularità nella frenata , quindi su un uso anche stradale melgio discacciati .
    Lo switch stop .. bhe quello è un po un porblam su Discacciati in qua,nto monta lo switch senza una copertura , il rame si ossida in fretta dopo un op di tempo e lo stop nonti funziona piü ... io ho risolto montandone uno idrualico ... già perchè l'altra differenza fra le due marche è che Brembo monta uno stop idraulico mentre Discacciati a circuito .....
    Comunque la cura dei componenti discacciati mi piace di piü rispetto a Brembo
    in ogni caso parliamo di due top di gamma .... paritetici . COmunque ti consiglio la 19x 20 ... come dimensione molto meglio , se usi anche su strada .

TCP Rider L'avatar di gas it
    Moto
    - XT600 - CRF450 -ExR6- ora R1 2007
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    IO ho montato una Discaciatti 19x 20 . Devo dire che è vero , è piu' spugnosa rispetto alla Brembo ma diciamo pure che lapeculiarità è che ha maggiore modularità nella frenata , quindi su un uso anche stradale melgio discacciati .
    Lo switch stop .. bhe quello è un po un porblam su Discacciati in qua,nto monta lo switch senza una copertura , il rame si ossida in fretta dopo un op di tempo e lo stop nonti funziona piü ... io ho risolto montandone uno idrualico ... già perchè l'altra differenza fra le due marche è che Brembo monta uno stop idraulico mentre Discacciati a circuito .....
    Comunque la cura dei componenti discacciati mi piace di piü rispetto a Brembo
    in ogni caso parliamo di due top di gamma .... paritetici . COmunque ti consiglio la 19x 20 ... come dimensione molto meglio , se usi anche su strada .

DISCACCIATI 19X20 NON ESISTE.

sono prodotte la 19x19 o la 20x18 quest'ultima e' x le pinze discacciati (che usano una quantita di olio maggiore delle originali) quindi un uso della 20 e' sconsigliata con pinze originali poiche diveterebbero troppo "violente " e poco gestibili.

se vuoi la discacciati 19x19 con 200€ +12€ di spedizione te la mando io.

oppure PERFORMANCE TECNOLOGY 19x18 ,ricavata dal pieno con leva snodata e idro stop a 175€+12 di spedizione

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Citazione Originariamente Scritto da gas it Visualizza Messaggio
    DISCACCIATI 19X20 NON ESISTE.

sono prodotte la 19x19 o la 20x18 quest'ultima e' x le pinze discacciati (che usano una quantita di olio maggiore delle originali) quindi un uso della 20 e' sconsigliata con pinze originali poiche diveterebbero troppo "violente " e poco gestibili.

se vuoi la discacciati 19x19 con 200€ +12€ di spedizione te la mando io.

oppure PERFORMANCE TECNOLOGY 19x18 ,ricavata dal pieno con leva snodata e idro stop a 175€+12 di spedizione
    Già peccato che io ho una 19X20 ................... indi per cui ....... o ne ho una taroccata o...... qualcuno è informato male . In ogni caso la pompa radiale va montata ovviamrnte anche in base alla propria forcella al porprio impiant freanete e ovviamente al numero di dischi .......
    Personalemnte ho una 19X20 su TL 1000 S con forcella a steli rovesciati Kaiba da 45 e va da Dio ... il resto sono solo chiacchere .

PS: Il link al catalogo di uno dei tanti che la vende :

http://www.omniaracing.it/forum/list...i_frenanti.pdf
    Ultima modifica di BlackRain; 10/07/2007 alle 17:23 Motivo: correction

TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    io ho provato i freni della ducati s4rs di un amico.......UNO SPETTACOLO !!!!!!! brembo, naturalmente

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    io ho la Brembo e la consiglio!!!

Brembo very racing
    Discacciati piu' carina e con lo snodo di serie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12