Clamoroso flop delle squadre sudamericane. Credo non sia mai successo.
Clamoroso flop delle squadre sudamericane. Credo non sia mai successo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Beh il Brasile é dal 2002 che fa flop... Argentina non vince da una vita le altre sono sempre state comparse. Certo che vedere l'Argentina guidata da un allenatore di quel tipo... possibile che non ci sia di meglio da proporre? I giocatori più che validi li hanno ma vederli insieme giocare é veramente un brutto spettacolo, gli stessi in Europa nelle squadre di club sono ben altra cosa.
in generale la qualità tecnica vista fino ad ora è veramente scarsa rispetto ai mondiali passati
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Intanto sembra che Mr Li non abbia versato i 32 milioni.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il bancomat era fuori servizio
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
L'Inghilterra ci vendica è sbatte fuori la Svezia.
Meno male per me erano inguardabili.
peccato per la russia
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".